[settimanale precedente] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata + rimborso [Settimana 2]
-
@anghelito nessuna quota minima
-
@Freddie DAJE
-
Ciao, nel conto Bwin ho come bonus : bonussport 10 EUR - blackoryellow7 4.05
Come devo puntare questi due bonus? In singola o multipla? A quota? Devo flaggare qualcosa in fase di puntata o utilizza direttamente questo saldo? Aiuto!
-
@ikah devi clickare sul bonus e trovi i t&c dove c'è scritto come giocarli, se rispetti i requisiti richiesti li prende in automatico senza flaggare niente
-
ma posso anche fare la stessa multipla per superquota e rimborso?
basta che faccio 2 puntate differenti? -
@anghelito sì puoi fare 2 schedine identiche ma noi per sicurezza consigliamo di cambiare almeno 2 dei 3 eventi.
-
@thexesss dopo 3 mesi puoi chiedere di tornare alla normalita non ho capito, lol ?
-
ma durente questa promo si possono effettuare prelievi?
-
@elpako90 sì potrai prelevare in qualsiasi momento
-
ciao a tutti ragazzi,
ho giocato la multipla con rimborso su bwin e dovevo contropuntare la prima partita su betfair sport. Purtroppo mi sono accorto solo dopo aver giocato la multipla su bwin che c'era il limite a 233€ su betfair per quella partita, mentre io avrei dovuto contropuntare 347€.Ho puntato solo i 233€, credendo di poter puntare gli altri 114€ in una seconda scommessa sullo stesso esito, ma ahimè ho scoperto di non poterlo fare.
Avete una soluzione per cercare di limitare la perdita o devo solo sperare che la multipla su bwin vada avanti?
Grazie per l'aiuto!
-
@Stiglio cerca la migliore quota altrove e utilizza questo calcolo Puntata da fare = Puntata non fatta X quota vecchia / quota nuova
-
@Freddie ok grazie, puntata non fatta sarebbero i 114 nel mio caso giusto?
-
E' possibile giocare prima o soltanto la RF 200/50 o devo prima utilizzare la superquota e poi fare la rf200/50?
-
Ciao a tutti, qualcuno mi potrebbe spiegare meglio come impostare la multipla del rimborso? Non ho capito come impostare questa parte qui: "Filtra per RF con 200 nell’importo puntata e 50 nell’importo bonus rimborso." Quello che non ho capito è dove andare a impostare questi valori. Ho capito la logica della multipla: la prima con rf alto e le altre due con rating alto. Non ho solo chiaro come impostare quei valori.
-
@Michela ah ok me lo hanno scalato dall'importo bonus, perfetto!
Inoltre ho vinto anche la multipla maggiorata ma la scheda del bonus nella sezione "I miei bonus" è 'in attesa'. Devo aspettare la refertazione della scommessa relativa ai 50 euro bonus oppure posso già piazzare la scommessa con quest'altro bonus? -
@Freddie E' normale che nella multipla rimborso mi dia come guadagno medio sempre in negativo? nonostante sia ad rf alto.
-
@Freddie ok risolto ho trovato quota praticamente uguale quindi top.
grazie mille, come al solito siete molto disponibili!
-
@Mr-BigMac anche a me.. la quota di bancata più alta è 1.16 ma mi da -10 circa
-
@anghelito Se ordino in base al rating e scelgo quote più base mi da un guadagno in positivo, se scelgo il base all'rf mi da in negativo sempre, come mai? Visto che nella guida viene indicato di scegliere in base alla colonna RF.
-
@Mr-BigMac non devi scegliere tutte le partite per rf, ne basta una, la prima, che abbia un buon rf settando il filtro rf con 200 in puntata e 50 in rimborso, e le successive due a quote minime e rating alto, gioca comunque nel modo in cui ottieni i guadagni maggiori
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet