[settimanale precedente] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata + rimborso [Settimana 2]
-
@Chomp96 vale la stessa cosa anche per la tripla in rf?
-
@Black No, devono terminare entro il 28/03.
-
@Vlad-III più che altro che io ho giocato l'evento qualifcante oggi, e sopra mi dice questo
Tempo rimanente per l'utilizzo
Da 24/03/2021
Fino al 27/03/2021 alle 22
immagino che debba solo giocarla entro il 27, ma possa anche finire dopo no? -
@Black effettivamente hai ragione, la guida dice il 28 Marzo, ma i termini fanno riferimento ad Aprile.
"Saranno valide solo le scommesse refertate entro e non oltre le 23:59 del 28 aprile 2021"
-
@Chomp96 tu che dici? effettivamente devo utilizzarli entro quando ho indicato nelle mie promozioni, però gli eventi per essere ''coperti dal rimborso'' possono anche concludersi dopo quindi?
Mentre invece secondo dubbio, ho un'esclusiva che dopo 500 di dep devo giocare 250 per sbloccare 50€, e ho appurato che i bonus non concorrono ai 250, immagino che però sia la tripla in rf e sia la tripla potenziata concorrano invece, giusto?
-
scusate la multipla del bonus jolly le partite possono terminare dopo i 3 giorni? grazie
-
mi associo anche io alla domanda sul termine di entrambe le multiple
-
come non detto, dopo aver versato, la multipla rimborso, solo con partite di nazionali, me la fa piazzare per massimo 36 euri, quindi in sostanza devo abbandonare
-
@Warezbet anche a me interessa? Qualcuno dello staff ci illumina?
-
Ciao ragazzi confermate che per il rimborso jolly va bene una rf 100/25 non avendo i soldi per fare la 200/50?
-
@francescop99 va bene
-
@francescop99 Io ho fatto una 60/15. Dopo aver letto di tutte ste limitazioni meglio andarci cauti
-
@NinJean giusto, grazie
-
Scusate ho giocato la multipla con quota potenziata, alla seconda partita mi risulta perdente su bwin e vincente su betfair, devo bancare la terza partita o è a posto così?
-
@Lovebyte non devi fare altro, hai concluso e ottenuto il profitto su Betfair.
-
@Freddie ha detto in [22-28 Marzo] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata + rimborso [Settimana 2]:
@Lovebyte non devi fare altro, hai concluso e ottenuto il profitto su Betfair.
Grazie
-
Se mi sono qualificato ma non utilizzo il bonus, sono ugualmente ammesso per la terza settimana?
-
@Berlin non lo sappiamo con certezza, dai T&C sembrerebbe sufficiente riceverli ma noi per sicurezza consigliamo di giocarli, al massimo riducendo gli importi.
-
@lizzieninja.... Mi rispondo da sola. Direttamente dal bonus ho fatto scommetti singola da 50 e via, mi ha preso i 50 di bonus. Si può giocare anche se la multipla della seconda settimana si deve ancora concludere. Per il bonus scadenza 11 aprile non so da dove arriva.
-
Devo giocare sia il bonus jolly sia il rimborso. Posso giocare il secondo senza che si concluda la scommessa del primo? Quando clicco su "riattiva bonus" mi viene detto che gli altri bonus verranno messi in pausa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet