[settimanale precedente] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata + rimborso [Settimana 2]
-
@MezBar purtroppo essendo probabilmente la prima volta che lo vediamo, o probabilmente la prima volta che qualcuno ce lo fa notare, non sappiamo dirti molto, per ora semplicemente ignoralo, quasi sicuramente sarà una cosa normale
-
quota minima della prima multipla?
-
@alexxxx70 non ci sono quote minime per la multipla maggiorata e a rimborso
-
@Chomp96 non me la fa giocare
-
@alexxxx70 totale 2 mi sembra io ero a 1,99
-
@alexxxx70 la quota minima di 2 si riferisce al rigioco dell'eventuale vincita bonus della scommessa maggiorata qualora fosse vincente, ma per la qualificante basta una tripla a quota libera
-
Ragazzi qualcuno a cui la multipla viene sistematicamente limitata a puntate tipo 18€ ha capito quali partite privilegiare?
-
@Chomp96 andata perfetto
-
@Prince92 Però nella multipla RF posso puntare anche di meno per avere responsabilità più basse? cioè ad esempio 20/5
-
@BaglioBet si, certo, puoi scommettere meno e ricevere quindi meno bonus rimborso
-
se non gioco la multipla jolly, mi va a scadere la promo? devo per forza giocare?
-
@Stefanovdr no, non avrai problemi, basta aver scommesso i 10€ per questa settimana per qualificarti alla terza settimana promozionale
-
ragazzi scusatemi.. ho visto che la quota potenziata e il rimborso in multipla RF200/50 (SETTIMANA 2) scadono in 3 giorni. Se non volessi utilizzarli e volessi semplicemente attendere la SETTIMANA 3, non sfruttando questi due coupon, sarei fuori dal programma fedeltà??
-
@Chomp96 ha detto in [22-28 Marzo] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata + rimborso [Settimana 2]:
@Stefanovdr no, non avrai problemi, basta aver scommesso i 10€ per questa settimana per qualificarti alla terza settimana promozionale
-
@Chomp96 , Io ho perso la multipla 200/50, e mi è uscito il banner del premio in homepage. Cliccando sopra però, non ho la scritta accetta il bonus (o similare) ma solo scommetti.
C'è da dire che la seconda qualificante verrà refertata stasera, domani mi dovrebbero caricare il bonus? Mi è venuto il dubbio perché il banner in homepage già mi è uscito -
@1Guercio1 nel tuo saldo vedi il saldo bonus o no? Se non lo vedi non scommettere ancora, attendi che ti si aggiunga effettivamente al saldo
-
@Chomp96 non lo vedo, altrimenti avrei scommesso...sarà dovuto alla mancata refertazione della scommessa qualificante?
-
@1Guercio1 no, non è quello il motivo, probabilmente è solo questione di tempo prima che ti venga dato e nelle prossime ore dovresti vederlo
-
qualcuno ha riscontrato limiti di puntata?
-
@palvit eccome, di vincita più che altro, dopo aver depositato i 200 euri.
Alla fine ho dovuto fare RF 22/5,50 al solo scopo di vincere un euro ma dargli tanto fastidio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet