[settimanale precedente] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata + rimborso [Settimana 2]
-
@inter1908 sì dovrai attendere la refertazione.
-
Ma quindi la multipla da 200 euro è inidpendente dalle due qualificanti a 5 euro giusto? nel senso ho piazzato gia le due qualificanti, posso gia adesso piazzare la multipla no?
-
@stefanotrappi98 devi attendere il termine delle qualificanti per ricevere il rimborso jolly da utilizzare su una multipla. Non è un rimborso a periodo ma sulla singola multipla.
-
Le qualificanti posso anche farle in live?
-
@MezBar successo lo stesso anche a me, hai per caso scommesso su NBA? perchè a me si sono inventati un token del 30% valido solo sul basket
-
@badlands70 hai ragione, è solo su partite di basket! Eh sì, ho scommesso sull'NBA. Ma tu hai fatto una scommessa da 5€ o superiore?
-
@MezBar ne ho fatte 2 da 5 e non capisco perchè mi abbiano dato questa superquota visto che nei T&C c'è scritto espressamente che bisogna puntare una singola da 10....boh più che altro ho scritto all'assistenza se queste 2 scommesse da 5 sono valide come qualificanti per la seconda settimana della promo fedeltà! attendo risposta
-
@badlands70 io ne ho fatta una unica da 20€ essendo una contropuntata. Ma l'ho fatta stanotte. Non so ora se varrà come qualificante. Mi sa che dobbiamo attendere la conclusione della partita
-
@inter1908 La guida dice così.
-
ho fatto delle prove e con il rimborso jolly si perdono solo soldi, è obbligatorio giocarlo per la settimana successiva o basta sbloccarlo?
-
@giorg Facendo come dice la guida e quindi mettendo come prima scommessa la prima in RF e poi le altre due a rating alto, ci fari 13€.
Poi è vero che al minimo cambio di quota a rialzo della bancata, SBAM !!, il guadagno decresce esponenzialmente.
Sperando di perdere subito la prima.
Per fare i test ho messo partite strane, tipo nba, serie c ita e primavera della Colombia.
Non essendoci partite serie non so... -
@DrSlump secondo me, dovete preoccuparvi meno di ciò che tirate su la singola settimana. Evitate di sbattervi per 3-4 euro di differenza.. il tutto è studiato per ottenere il bonus finale da 150 euro (4° settimana + bonus partecipazione a tutte le settimane). State scialli
-
@MrHood ok, ma il jolly bisogna per forza giocarlo? una multipla da 200 ha un grossa responsabilità o sbaglio
-
@Mars suppongo di si
-
Buon pomeriggio. Sono alla seconda settimana. Non avendo sfruttato ancora la super quota della prima settimana, devo piazzare la scommessa da 20 per la super quota e successivamente quella da 5+5 della seconda settimana?
-
Scusate quindi per chi nella multipla della prima settimana aveva l'inter come si procede? non ho capito bene se c'è un'indicazione precisa o se non si sa
-
@MrHood Giusto, hai ragione ! ^_^
-
@Freddie Sì, io le ho fatte live.
-
@Mars il rimborso è del 25% fino a 50€, non sei obbligato a giocare 200€: puoi anche giocarne meno e calcolarti il rimborso di conseguenza
-
@Bob-Vance Cosa intendi? Il rimborso arriverà domani
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet