[settimanale precedente] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata + rimborso [Settimana 2]
-
@marcop1971 hai messo su banca e non su punta2?
-
@dani88 purtroppo non hai la certezza di nulla, il mio consiglio è di non aspettare il live perché può succedere di tutto, accettare la perdita e andare avanti, l'obbiettivo è il bonus finale
-
Perché mi da - 158 nel guadagno?
-
@marcop1971 se la prima partita è stata rimandata e vuoi annullarla devi mettere 1 e 1, come giustamente hai fatto, ma come copertura devi mettere Banca.
-
@Freddie ho capito si è vero avevo lasciato punta2. Grazie
-
Ho una domanda, sulla guida è scritto che si può piazzare la superquota per prima delle due triple, ma così facendo non vi è il rischio che venga presa quella per il rimborso jolly? Chiedo perchè mi sento un pelo confuso....
-
@roxlondon quando crei la tripla ti fa selezionare il "premio" da attivare ovvero superquota o rimborso jolly, sta a te decidere quale sfruttare prima
-
Ragazzi ma se gioco 2 euro per la multipla potenziata e 2 euro per la multipla in rf mi qualifico comunque per la terza settimana giusto?
-
@fargo sì esatto, in teoria ti sei già qualificato ricevendoli ma per sicurezza consigliamo di fare come hai descritto
-
@Freddie Ok perfetto grazie, ripeto, avevo un pò di confusione mista preoccupazione di far putt....te!
-
@Freddie grazie mille!
-
Ma questa ricorrente influisce in qualche modo con la benvenuto?
-
@fargo sì certo, dovrai considerare vincite e perdite nel saldo reale.
-
Sisi chiaro dico solo un problema di posizione netta e nient'altro giusto?
-
@fargo nient'altro, puoi sfruttarle in contemporanea.
-
Grazie sei il migliore!
-
Salve io ho di nuovo fatto casini.. Al passaggio 5 non ho filtrato per RF 200 Quindi ho fatto la multipla con queste partite qui. Le prime 2 purtroppo le ho vinte su Bwin ora quanto devo bancare per la terza? Devo comunque seguire il moltiplicatore o devo fare altro?
-
@mickey-betss hai sbagliato ad impostare la maggiorazione, quella è valida solo per la superquota. Quindi modificala inserendo 0 e banca quanto indicato per l'ultimo evento.
-
Ciao! E' senz'altro una domanda già posta ma non la ritrovo nella discussione: ho vinto la multipla da 200 euro, mi ritrovo ora con oltre 700 euro nel conto bwin. E' possibile prelevare parte di questo importo, o è consigliabile evitare?
Grazie mille -
@Freddie Ciao grazie per la risposta, quindi devo bancare 369? Avrò delle perdite?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet