[settimanale precedente] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata + rimborso [Settimana 2]
-
@stefanotrappi98 devi attendere il termine delle qualificanti per ricevere il rimborso jolly da utilizzare su una multipla. Non è un rimborso a periodo ma sulla singola multipla.
-
Le qualificanti posso anche farle in live?
-
@MezBar successo lo stesso anche a me, hai per caso scommesso su NBA? perchè a me si sono inventati un token del 30% valido solo sul basket
-
@badlands70 hai ragione, è solo su partite di basket! Eh sì, ho scommesso sull'NBA. Ma tu hai fatto una scommessa da 5€ o superiore?
-
@MezBar ne ho fatte 2 da 5 e non capisco perchè mi abbiano dato questa superquota visto che nei T&C c'è scritto espressamente che bisogna puntare una singola da 10....boh più che altro ho scritto all'assistenza se queste 2 scommesse da 5 sono valide come qualificanti per la seconda settimana della promo fedeltà! attendo risposta
-
@badlands70 io ne ho fatta una unica da 20€ essendo una contropuntata. Ma l'ho fatta stanotte. Non so ora se varrà come qualificante. Mi sa che dobbiamo attendere la conclusione della partita
-
@inter1908 La guida dice così.
-
ho fatto delle prove e con il rimborso jolly si perdono solo soldi, è obbligatorio giocarlo per la settimana successiva o basta sbloccarlo?
-
@giorg Facendo come dice la guida e quindi mettendo come prima scommessa la prima in RF e poi le altre due a rating alto, ci fari 13€.
Poi è vero che al minimo cambio di quota a rialzo della bancata, SBAM !!, il guadagno decresce esponenzialmente.
Sperando di perdere subito la prima.
Per fare i test ho messo partite strane, tipo nba, serie c ita e primavera della Colombia.
Non essendoci partite serie non so... -
@DrSlump secondo me, dovete preoccuparvi meno di ciò che tirate su la singola settimana. Evitate di sbattervi per 3-4 euro di differenza.. il tutto è studiato per ottenere il bonus finale da 150 euro (4° settimana + bonus partecipazione a tutte le settimane). State scialli
-
@MrHood ok, ma il jolly bisogna per forza giocarlo? una multipla da 200 ha un grossa responsabilità o sbaglio
-
@Mars suppongo di si
-
Buon pomeriggio. Sono alla seconda settimana. Non avendo sfruttato ancora la super quota della prima settimana, devo piazzare la scommessa da 20 per la super quota e successivamente quella da 5+5 della seconda settimana?
-
Scusate quindi per chi nella multipla della prima settimana aveva l'inter come si procede? non ho capito bene se c'è un'indicazione precisa o se non si sa
-
@MrHood Giusto, hai ragione ! ^_^
-
@Freddie Sì, io le ho fatte live.
-
@Mars il rimborso è del 25% fino a 50€, non sei obbligato a giocare 200€: puoi anche giocarne meno e calcolarti il rimborso di conseguenza
-
@Bob-Vance Cosa intendi? Il rimborso arriverà domani
-
Giusto una conferma: come per la prima settimana, le multiple vanno giocate ENTRO la scadenza, ma la multipla può avere anche partite che possono terminare dopo tale data, giusto?
(ovviamente preferibilmente all'interno sempre di questa settimana)
-
@fabbry21 si, seguono la stessa logica dell quote potenziate di bwin, ovviamente meglio farle terminare in questa settimana per non complicare quella successiva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet