[settimanale precedente] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata + rimborso [Settimana 2]
-
@MAUDIT questa settimana c'erano 2 bonus: 1° bonus super quota, 2° bonus rimborso jolly, quindi non è quello della settimana scorsa, ma di questa settimana
-
È indifferente giocare prima il Rimborso Jolly e poi la SuperQuota? O devo seguire l'ordine della guida?
-
@MezBar è indifferente, sono 2 token separati
-
Ho giocato la superquota su una multipla di cui la seconda partita è stata posticipata. Devo procedere bancando la terza e poi aspettare che si disputi quella posticipata? O mi conviene non bancare l'ultima partita?
-
@orazio97 se è posticipata oltre le 72 ore, metti quota 1.00 lato punta e banca di quella rimandata, quindi banca la successiva
-
per mancanza di liquidità è possibile fare unRF 100/25 per il rimborso jolly?
-
@NIKI_0094 Certo , anche 20/5 se vuoi.
-
salve io ho giocato 5+5 e mi sono arrivati i 2 token, da qaunto ho capito anche se non li utilizzo sono qualificato peer la terza settimana giusto? o mi consigliate di puntare giusto 2 euro per essere sicuro?
-
@germer07 si, corretto, se vuoi puoi anche non giocarli, puoi anche evitare di fare le due giocate da 2€ se non vuoi
-
ma se non uso il rimborso (la super quota l'ho usata invece) accedo comunque alla terza settimana no?? perche non mi fa piazzare la multipla neanche a 2 euro
edit: risolto, l ho fatta in live
-
raga ho vinto la multipla su bwin posso prevelare senza problemi o comprometto qualcosa?
-
@tiberi0 per prelevare puoi farlo, ma generalmente facendolo su bwin potresti correre il rischio di essere limitato, magari se ti è necessario farlo non prelevare tutto ma lascia comunque del saldo sul conto
-
@Freddie si erano terminate mercoledì stesso per questo probabilmente l assistenza mi diceva che avevo il bonus che scadeva sabato alle 16 (i tre giorni a disposizione per giocarlo). Gia la prima settimana a loro non risultava che mi fossi iscritto e dopo le qualificanti della prima settimana mi ero nuovamente iscritto e mi avevano sbloccato il token della quota maggiorata. Per la seconda settimana purtroppo nulla..
-
Ho preso questo bonus da 2,05€.. come lo gioco su Bwin se accetta solo cifre tonde?
-
Io alla fine non ho giocato la multipla per la RF 200/50 ma ho fatto tutto il resto. Parteciperò regolarmente alla settimana numero 3?
-
@19DANY98 tecnicamente si
-
@TirannoSauroREX potresti giocare 3 e modificare le cifre (bonus,reali) nel PT
-
Tra quanto le istruzioni per la terza settimana?
-
Giocando il bonus da 50 non influisco sulla posizione netta della terza settimana?
-
@simone97 io per ora non vedo ancora la terza settimana nelle mie offerte Bwin.
Tu la vedi già?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet