[settimanale precedente] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata + rimborso [Settimana 2]
-
per giocare il rimborso jolly ci sono solo partite con betflag e nessuno con betfair,come mai?
-
@NBStreamers attualmente Betfair ha un problema generale che non permette di effettuare bancate, finchè Betfair non risolverà tale problema le quote non riappariranno sull'oddsmatcher.
-
Ho un dubbio, devo ancora giocare il rimborso jolly del 25% fino a 50 su una multipla di minimo 3 eventi. Ora che però siamo alla terza settimana, potrei fare una RF 200\100 in multipla da minimo 3 eventi per sfruttare sia il premio rimborso della seconda che la promo rimborso della terza, giusto?
-
@lallero27 sì puoi farlo
-
@Freddie la multipla del rimborso jolly della seconda settimana mi scade stasera...basta piazzare la multipla entro quell'orario oppure anche le partite devono terminare entro quell'ora e non dopo?
-
@lallero27 basta piazzarla prima che scada
-
Ragazzi ho giocato il rimborso della seconda settimana a quota 2, vinto 100 euro, come è possibile che nel conto mi ritrovo 50 euro?
-
@Staff-NinjaBet è possibile che non abbia ancora ricevuto il bonus maggiorazione della seconda settimana?
-
Nel caso in cui non si usasse il token del rimborso jolly,non si potranno usare i bonus successivi della settimana 3 e 4 oppure saranno disponibili lo stesso anche se non si completa la settimana 2?
-
@NBStreamers basta solo qualificarsi, le scommesse con i bonus che si ricevono possono anche non essere fatte, e si riceva comunque la promozione della settimana successiva
-
@fabrik96 molto strano, sei sicuro che tu non l'abbia già ricevuto e che nel mentre ti sia anche scaduto?
-
@simone97 quella scommessa su cui hai giocato si è conclusa entro la scadenza del bonus?
-
@agiaco posso chiederti come è andata?
-
@Duke-Long certo, ma ricordami anche quale fosse la questione che il mio neurone riesce a processare un'informazione alla volta
-
salve ragazzi, sto per giocare la multipla del rimborso ma nel multiodds mi appaiono guadagni nulli o sotto lo zero. Ho seguito tutte le istruzioni metendo la prima con RF alto e le altre due con rating alto. Mi sta sfuggendo qualcosa?
-
@GuyFawkes17 forse stai scegliendo quote troppo basse?
-
@Freddie si sono basse le ultime due perchè ho preso quelle a rating più alto
-
@agiaco Vedi il rimborso su Bwin?
-
@Duke-Long della settimana 2? della settimana 2 si
-
@GuyFawkes17 prendi quote di almeno 1.2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet