[settimanale precedente] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata + rimborso [Settimana 2]
-
@simone97 quella scommessa su cui hai giocato si è conclusa entro la scadenza del bonus?
-
@agiaco posso chiederti come è andata?
-
@Duke-Long certo, ma ricordami anche quale fosse la questione che il mio neurone riesce a processare un'informazione alla volta
-
salve ragazzi, sto per giocare la multipla del rimborso ma nel multiodds mi appaiono guadagni nulli o sotto lo zero. Ho seguito tutte le istruzioni metendo la prima con RF alto e le altre due con rating alto. Mi sta sfuggendo qualcosa?
-
@GuyFawkes17 forse stai scegliendo quote troppo basse?
-
@Freddie si sono basse le ultime due perchè ho preso quelle a rating più alto
-
@agiaco Vedi il rimborso su Bwin?
-
@Duke-Long della settimana 2? della settimana 2 si
-
@GuyFawkes17 prendi quote di almeno 1.2
-
@agiaco Intendo quello di questa settimana, non avevi scommesso prima delle 12 anche tu?
-
@Duke-Long ah allora questa settimana non lo vedo e non lo posso vedere perchè ho vinto la scommessa e non mi spetta, quindi resto col dubbio. Tu lo vedi?
-
@agiaco ah vabbè, no io ce l'ho domenica sera quindi non lo saprò presto
-
@Duke-Long io per sicurezza scommetto 10 euro a quota 2 e amen
-
@Freddie ora va meglio (guadagno medio 12,5) grazie
-
@Chomp96 si infatti è per quello, è terminata dopo. Ma quindi adesso che posizione netta ho? avendo vinto 100 e ritrovandomi con 50 euro nel conto (perchè mi hanno tolto i 50 del bonus)
-
@simone97 considerala come posizione netta a +50 se hai giocato il bonus da 50€, e ora invece di 100€ te ne hanno dati 50
-
Dov'è scritto che la quota potenziata va utilizzata su una multipla? Ho guardato e riguardato la quota che ho ricevuto e non fa riferimento a multiple
-
@AlphaNoize
-
Che voi sappiate bisogna utilizzare la Superquota della prima settimana per accedere a questa promo? È stata appena refertata la scommessa qualificante ma ancora non ho ricevuto la potenziata con il rimborso jolly
-
@Narcoz basta aver piazzato la scommessa qualificante e aver effettivamente ricevuto la super quota, poi puoi anche non giocarla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet