[settimanale precedente] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata + rimborso [Settimana 2]
-
@agiaco Intendo quello di questa settimana, non avevi scommesso prima delle 12 anche tu?
-
@Duke-Long ah allora questa settimana non lo vedo e non lo posso vedere perchè ho vinto la scommessa e non mi spetta, quindi resto col dubbio. Tu lo vedi?
-
@agiaco ah vabbè, no io ce l'ho domenica sera quindi non lo saprò presto
-
@Duke-Long io per sicurezza scommetto 10 euro a quota 2 e amen
-
@Freddie ora va meglio (guadagno medio 12,5) grazie
-
@Chomp96 si infatti è per quello, è terminata dopo. Ma quindi adesso che posizione netta ho? avendo vinto 100 e ritrovandomi con 50 euro nel conto (perchè mi hanno tolto i 50 del bonus)
-
@simone97 considerala come posizione netta a +50 se hai giocato il bonus da 50€, e ora invece di 100€ te ne hanno dati 50
-
Dov'è scritto che la quota potenziata va utilizzata su una multipla? Ho guardato e riguardato la quota che ho ricevuto e non fa riferimento a multiple
-
@AlphaNoize
-
Che voi sappiate bisogna utilizzare la Superquota della prima settimana per accedere a questa promo? È stata appena refertata la scommessa qualificante ma ancora non ho ricevuto la potenziata con il rimborso jolly
-
@Narcoz basta aver piazzato la scommessa qualificante e aver effettivamente ricevuto la super quota, poi puoi anche non giocarla
-
@Chomp96 spiego in breve sono alla prima settimana di bonus benvenuto ho ricevuto la potenziata dalla prima settimana, in seguito ho piazzato le qualificanti della seconda settimana, in chat mi dicono che li riceveró la settimana successiva... Ergo non potró accedere al bonus della terza settimana?
-
Scusate ma io sto alla seconda settimana e la scadenza è domani alle 23.59, se dovessi perdere la multipla con rf 200/50 verrò comunque rimborsato?
-
@sirsharat quando termina l'ultimo evento della multipla?
-
ancora la devo giocare, ma cerco di fare in modo che termini prima dell'orario indicato
-
@sirsharat in realtà il rimborso jolly basta usarlo entro la scadenza ma le partite possono terminare anche oltre.
-
il punto è che devo ancora fare la qualificante, dopo potrei ricevere il rimborso. Il mio dubbio era se il rimborso me lo dessero anche dopo la scadenza
-
@sirsharat sì la tripla con rimborso jolly viene rimborsata anche se giocata su eventi che terminano oltre la sua scadenza.
-
perfetto. Ultima domanda, il token potenziata va accettato oppure viene dato in automatico? Non vedo l'opzione nella multipla
-
@sirsharat la superquota viene data prima del token rimborso jolly e va attivata allo stesso modo in multipla, i due token non sono cumulabili.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet