[settimanale precedente] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata + rimborso [Settimana 2]
-
@Narcoz si, è così, queste ricorrenti settimanali sono a scorrimento, per cui se questa settimana hai fatto la prima, settimana prossima potrai fare la seconda, e purtroppo non potrai fare la terza e quarta
-
@sirsharat prima devi piazzare le scommesse qualificanti, e a quel punto alla loro conclusione, o comunque dopo qualche ora dal loro piazzamento, ricevi i token della promozione
-
allora la scadenza di questi token mi sembra improbabile
-
ultima qualificante terminata ieri
-
@sirsharat ma se provi a selezionare tre quote per comporre una multipla da tre selezioni, nella schedina non vedi la possibilità di applicarci un token?
-
non mi pare proprio
-
comuque forse è perchè una partita era gia iniziata
-
contattando l'assistenza mi hanno confermato la scadenza. Possibile che me lo abbiano erogato dopo la partita del 31 marzo?
-
@sirsharat è possibile te li abbiano accreditati, e che nel mentre siano anche scaduti, quei bonus scadono dopo 3 giorni dal loro ricevimento
-
Scusate io sono in questa settimana, ho appena terminato le qualificanti, ho giocato e perso la multipla potenziata a importo 2 e dovrei giocare la jolly in RF.. però non ho dimestichezza con le multiple e visto i tempi stretti vi chiedo se:
- posso evitare di giocare la jolly in RF e comunque avrò accesso alla terza settimana (quella per cui, in realtà, ho iniziato questa ricorrente)
- gioco la jolly da pochi euro e come va va
- mi sbatto a fare la multipla jolly diciamo da 20 euro
nell'ultimo caso: deve terminare entro domani a mezzanotte per non sballare la posizione netta della terza settimana o posso spalmarla su tre giorni?
-
@reallyninja puoi evitare di giocare la multipla a rimborso, ti basta aver scommesso i 10€ a quota 2 questa settimana per qualificarti alla settimana successiva
-
Causa distrazione non mi sono accorto che la multipla che ho scelto per il bonus jolly in RF 200/50 ha RF negativo e mi segnala una perdita al posto del guadagno.
Cosa conviene fare ora? ho ovviamente puntato i 200 e bancato la prima scommessa. -
Ciao, io ho iniziato la prima settimana il 2 aprile.
Il conteggio delle settimane é relativo a lunedi-domenica ( quindi oggi inizierebbe la seconda settimana) o per me la seconda settimana inizierà il 9 aprile? -
@alepetri sì per te oggi inizia la seconda ed ultima settimana.
-
Qualcuno per cortesia può aiutarmi con il mio quesito qui sopra?
stavo quasi pensando di fare cashout su betfair per limitare le perdite... -
@akira78 se fai cashout avrai ancora più perdite perchè rischierai di perdere anche i soldi puntati. Purtroppo l'unico modo è bancare come dal multiodds e proseguire
-
anche se il profitto e l'RF sono negativi?
grazie -
@akira78 Nemmeno il mio peggior nemico, che si fosse intrufolato nottetempo nel mio account, avrebbe potuto mettere in piedi una multipla peggiore di questa. Hai modo di coprire la responsabilità necessaria se arrivassi all'ultima partita? Troverai liquidità sufficiente su una partita di serie B?
Ti dico cosa farei io: bancherei molto meno del necessario sulla prima (125€ invece di 143€ per esempio). Se l'Ascoli perde ne uscirei molto male (-80€ in attesa del rimborso) ma almeno avrei concluso il calvario, altrimenti avrei un buon margine per proseguire nella multipla.
-
@TonyBo
mi hai strappato un sorriso.....ho fatto una pu******a pazzescaComunque, ho già bancato la prima partita, per fare come dici tu faccio cash out su betfair e poi banco i 125€? corretto?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet