[settimanale precedente] Bwin • Club Fedeltà - Scommetti 10€ e ricevi una quota maggiorata + rimborso [Settimana 2]
-
Fare prima maggiorata o RF è indifferente giusto?
-
@maestro98 esatto, è indifferente in quanto per usare l'una o l'altra dovrai attivare il relativo token al momento della scommessa, e quindi le due promozioni con vanno in conflitto tra di loro
-
@Chomp96 perfetto grazie però per "far capire" di aver partecipato a questa settimana, nell'ottica del bonus finale al termine delle settimane, devo giocarle entrambe giusto? O può anche solo bastare averli attivati i token?
-
@maestro98 no, non è necessario giocarle, per qualificarti per questa settimana, e sbloccare la settimana successiva, sarà bastato piazzare le scommesse da 5+5€
-
@Chomp96 ottimo grazie, allora vedo come mi conviene vista la pochezza delle partite
-
Salve la 2 qualificante deve ancora concludersi e al momento di attivo vedo solo la sq ma non il token per il rimborso, è normale?
-
@fantello91 si, è normale, non arrivano insieme, nelle prossime ore sicuramente riceverai anche il token rimborso
-
@Chomp96 Ok grazie mille
-
Ciao a tutti sono alla seconda settimana del bonus, se dovessi giocare solo il rimborso in multipla senza la maggiorata (che si ricava poco poco) è tutto corretto o perdo la possibilità di andare avanti o non farmi dare altri bonus?
Premetto che la scorsa settimana ne ho ricavato 1 euro forse o sono andato anche a pari dopo aver rigiocato il bonus in eccedenza vinto su goldbet. -
@andrew andrà bene, sarai comunque qualificato al bonus della terza settimana, in generale basta aver piazzato la scommessa qualificante da 5+5 per questa settimana
-
@Staff-NinjaBet la Superquota può contenere eventi che si disputano anche dopo la sua data di scadenza?
-
@ninjagu esatto
-
@Chomp96 alla fine se metto 120€ mi fa puntare di più no ... eppure come limite mi metteva 200€
-
@Chomp96 ok grazie. Ma ho sbagliato io ho si ricava poco e niente dalla super quota?
-
@andrew soprattutto in questa settimana a causa della pausa nazionali è normale trovare bassi guadagni al riguardo
-
@Chomp96 ok allora faccio solo il rimborso jolly ma sula guida non trovo scritto quando lo devo giocare, riceverò un avviso o basta che punto 200 quando concludo la qualificante?
-
@andrew cosa intendi esattamente? La scommessa con il rimborso si attiva come per la maggiorazione attivandone un token al momento della scommessa, a quel punto se dovesse risultare perdente riceverai il bonus rimborso, che dovrai giocare a quota minima di 2 entro la sua scadenza che vedrai una volta che ti verrà accreditato
-
@Chomp96 ok scusa non avevo capito che si doveva attivare un token, quindi quando piazzo la multipla devo attivare il token per il rimborso e cmq entro il 28/03
-
@andrew esatto
-
@Chomp96 grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet