Consigli per le multiple
-
Buongiorno a tutti,
Scrivo questo post perchè avrei bisogno in primis io di alcuni consigli sulle multiple, ma anche perchè credo possano essere utili anche ad altri che si trovano nella mia situazione.Ultimamente mi capita di partecipare più spesso ad offerte in cui bisogna puntare in multipla (spesso per le promozioni superquota oppure rimborsi). Inizialmente andavano tutte lisce, con guadagnato atteso ad inizio multipla rispettato anche alla fine. Tuttavia negli ultimi giorni mi è già capitato due volte che le quote della terza ed ultima scommessa cambiassero drasticamente, azzerando o addirittura portando in perdita il guadagno. Capisco che sia un fattore di rischio il cambio quota ma mi chiedevo se esiste qualche accortezza in modo tale da ridurre al minimo questo rischio.
Ci tengo a precisare che cerco sempre di puntare su partite abbastanza principali ed anche sulle quote più classiche.Quindi mi rifaccio alla vostra esperienza, c'è qualche consiglio che mi potete dare per rendere più tranquille le scommesse in multipla?
-
@tommys22 se sapessimo l andamento quote, non avremmo bisogno di fare offerte "rischiose" giocheremmo sempre in trading sulle quote.. purtroppo non c'è un metodo sicuro...le accortezze sono sempre quelle:
- un minimo di analisi sulle squadre
- sullo stato di forma delle stesse
- giocare su campionati conosciuti e squadre note
- mercati classici non troppo "esotici"
- aggiungi qualche tic in più alla bancata x tenerti un margine in più su oscillazioni a te sfavorevoli
N.b. tutto ciò ovviamente potrebbe non bastare, altrimenti torneremmo a parlare del "trading sicuro".
-
@tommys22 come hai detto ce il fattore rischio che puoi andare in perdita nelle multiple o addirittura in guadagno se le quote scendono il problema e saper prevedere l andamento delle quote ma dopo un po come detto potrai capire che alcune quite a volte difficilmente salgono di quota poi ovviamente tutto può succedere del tipo hanno un titolare che si fa male e indisponibile e quindi la quota si alza. So che magari non ti sarà di grande aiuto ma questo è la mia esperienza ora quando faccio multiple difficilmente vado in perdita ma a volte capita
-
Innanzitutto grazie mille ad entrambi per i consigli. Generalmente tendo ad utilizzare le quote punta-punta piuttosto che con gli exchange, cosi da movimentare un po' anche i conti degli altri siti, dite che cosi facendo mi espongo ad un rischio più elevato? @enzobascio89 "qualche tic in più" cosa intendi?
-
@tommys22 intende che se ad esempio nella multipla hai una puntata a 1.9 e la bancata a 1.95, potresti mettere la bancata nel multiodds a 1.98/2 tenendoti un margine di sicurezza in modo da attenuare eventuali movimenti di quota a tuo sfavore.
-
@tommys22 ha detto in Consigli per le multiple:
cosi facendo mi espongo ad un rischio più elevato?
Fondamentalmente non cambia nulla perché anche le quote degli altri book seguono il mercato
"qualche tic in più" cosa intendi?
Simuli che la bancata (in caso di copertura in Exchange) abbia una quota leggermente più alta.. guadagnerai meno se ad esempio perdi subito la multipla ma sarai meno esposto ad un cambio di quote sfavorevoli..al contrario se vinci la prima e prosegui la multipla, se la quota di copertura della seconda sarà più bassa di quanto avevi preventivato avrai un guadagno maggiore dato dall'aggiustamento della quota. Il discorso è analogo x tutte le partite della multipla.
-
Ora ho capito. Grazie mille, spero di riuscire a gestirle meglio ora.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet