Planetwin abbandona paypal
-
Dal 30 marzo paypal non è più disponibile su planetwin. Motivo?
-
Accordi tra le due parti, non sono mica obbligati per legge ad avere ogni metodo di pagamento disponibile
-
Boh, a me sembra una scelta assurda... si riducono ai metodi di prelievo/deposito dei siti di quart'ordine
-
@montecito credo che i casual players che sentiranno questa mancanza li conteranno sulle dita di una mano di un teletubbies, il giocatore della domenica che gli porta soldi deposita con carta, il sito non sta perdendo niente
-
Io ci depositavo qualche migliaio di euro a settimana... con carta diventa più difficile muoverli rapidamente e penso, a malincuore, che mi orienterò su contropuntate con due tick in meno, ma liquidità più snella
-
@Caccione ho solo chiesto mica ho detto che sono obbligati se un cliente vede che ha un servizio in meno e si chiede perchè non vedo che problema ti porti
-
Questo "blocco" è per tutti? A me non è arrivata nessuna comunicazione
-
@fantello91 Si, dal 30 marzo non sarà più possibile ne prelevare ne depositare.
-
quindi conviene prelevare prima?
-
@Duke-Long Perfetto, grazie mille
-
@Fabridg Si, ma se hai partecipato alle recenti promozioni dovrai comunque inviare la documentazione richiesta.
-
@Duke-Long cosa richiedono?
-
Roba da matti per un book come planetwin... si stanno equiparando a siti minori e , sicuramente, molti avranno difficoltà a depositare con carta... più che altro si perde tempo a caricare la postepay o ad aspettare un accredito da betfair(2-5 gg lavorativi di attesa...)... sicuramente è una brutta notizia a mio avviso (per noi).
-
@Fabridg foto e attestato di proprietà della carta
-
@AleRoby84 Non credo, la maggior parte delle persone usa appunto la P.evo e non Paypal
-
@Duke-Long ha detto in Planetwin abbandona paypal:
@AleRoby84 Non credo, la maggior parte delle persone usa appunto la P.evo e non Paypal
La maggior parte delle persone, con quale prova dici questo? Qui dentro immagino paypal, al di fuori del mb(personalmente) userei comunque paypal.
Poi , alla fine della mail, parlano di voler aggiungere altri metodi di pagamento..mah
-
Chissa perchè...forse il sito si era stancato di gente fantasma che scommetteva sui book solo x i bonus. (OH magari mi sbaglio...)
-
@AleRoby84 Forse qui dentro, tutti gli scommettitori che conosco personalmente usano solo la Postepay Evolution
-
@enzobascio89 ha detto in Planetwin abbandona paypal:
Chissa perchè...forse il sito si era stancato di gente fantasma che scommetteva sui book solo x i bonus. (OH magari mi sbaglio...)
Ciao, però basterebbe non darli i bonus...le promo le mettono loro, mica noi
E cmq ,noi che facciamo mb, mica sfruttiamo solo i bonus con loro.Non vi capita mai di contropuntare su di loro? Poi le surebet non fanno mai bene a loro stessi però credo sia a priori il tutto dal metodo di pagamento scelto.
-
@AleRoby84 paypal è il metodo più usato, soprattutto con i lockdown ha avut anche più sviluppo con gli acquisti online decuplicati, immagino perchè paypal ha dei costi maggiori per il book
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet