Planetwin abbandona paypal
-
@ninjagu ha detto in Planetwin abbandona paypal:
@Staff-NinjaBet È possibile vedere in qualche modo il saldo che posso prelevare con PayPal e quello che posso prelevare con carta? Vedo solo il totale.
normalmente lo potresti vedere(in parte) se per caso dovessi voler depositare 100 euro ma su paypal ne avessi di meno...a quel punto ti direbbe che preleverebbe tutto ciò che hai su paypal e la rimanenza su carta.
Nel particolare su planetwin, e credo anche sugli altri book, è il sistema a dirti di no se chiedessi di più di quello che tu abbia depositato.
-
@Barcollo skrill in Italia non se lo fila nessuno, per uno che ha skrill ci sono 50 che hanno paypal. Io lo uso ma facevo grossi volumi (paypal mi ha bloccato infatti), ma non conosco nessun altro (italiano) che lo abbia mai usato o che ne parli all'infuori di qualche ninja che conosco tramite forum. Qualche altospendente skrill-only ci sarà pure ma dubito compensi la massa di utenti paypal. Poi guarda che skrill spreme i book tanto quanto paypal, forse anche di più; lottomatica non eroga alcun bonus ricarica a chi deposita con skrill e neteller, molti altri book idem (durante la benvenuto), un book minore ti scala il 3% di ciò che depositi con skrill...
-
@bomberninja9293 si infatti ho scritto che skrill viene usato da grossi scommettitori, anche in Italia, proprio perche' paypal blocca .... skrill spreme i book ma meno che paypal in quanto skril scarica le commissioni anche sull' utente finale mentre paypal lato utente e' sostanzialmente gratis ... infatti se vedi book esteri skrill ce l' hanno praticamente tutti mentre paypal solo alcuni .....
-
@Barcollo ha detto in Planetwin abbandona paypal:
@bomberninja9293 si infatti ho scritto che skrill viene usato da grossi scommettitori, anche in Italia, proprio perche' paypal blocca .... skrill spreme i book ma meno che paypal in quanto skril scarica le commissioni anche sull' utente finale mentre paypal lato utente e' sostanzialmente gratis ... infatti se vedi book esteri skrill ce l' hanno praticamente tutti mentre paypal solo alcuni .....
c'è da dire che abbia provato a registrarmi con skrill ma ho notato sia difficile per ricaricare ecc e ho lasciato stare...
-
@AleRoby84 Provo con una cifra X più o meno plausibile e vediamo se me li fa prelevare. Grazie
-
@Barcollo ha detto in Planetwin abbandona paypal:
@AleRoby84 metteranno Muchbetter probabilmente che sta prendendo sempre piu' piede nel mondo del betting
letto ieri per la prima volta qui, sentita pubblicità in radio oggi (bonus 5€ con deposito 100)
-
@Barcollo
Quali sarebbero i book che accettano muchbetter? -
@vitellone ce ne sono svariati ... betfair e skybet i primi che mi vengono in mente .....
-
mettessero qullo che gli pare, paypal è il più diffuso e lo usano tutti da chi fa MB a ch on lo fa. Chi acqita online non può farne a meno per serietà e la protezione acquisti che da, per loro sarà solo un problema di commissioni alte
-
Dovrei prelevare da Planetwin, è la prima volta che lo faccio da quando hanno rimosso PayPal. Non ho mai depositato con carta e l’unica opzione di prelievo che mi dà il sistema è il bonifico. Ma non si poteva prelevare anche con carta per chi aveva depositato con PayPal?
-
@MezBar devi prima depositare con la carta
-
@cinghialeansioso posso depositare anche il minimo con carta e poi posso prelevare sempre con carta?
-
@MezBar Sì puoi. Ma io non preleverei immediatamente dopo aver depositato
-
@MezBar giocati prima almeno i soldi che depositi
-
edit: rimosso
-
Ma quanto ci mettono per verificare la foto della carta ed approvare il prelievo?
-
ora che ha levato paypal, quanto ci vuole per prelevare con postepay? qualcuno che ha gia provato sa darmi una tempistica? @Staff-NinjaBet
grazie
-
@jonny87 generalmente vengono impiegati 2-3 giorni lavorativi
-
Quando si preleva con PostePay su Planetwin365, come viene fatto l'accredito? Tramite ricarica PostePay come fa ad esempio Slottery e quindi arriva istantaneamente, oppure tramite accredito vero e proprio e ci vogliono 2gg lavorativi?
-
@MezBar se leggi il commento prima del tuo hai la risposta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet