[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport25' [25 - 28 Marzo]
-
@maestro98 quella di ieri l'hai fatta?
-
@SpoonDog777 sì, ma riceverai solo 15€ di rimborso, come scritto all'inizio della guida
-
@da2000it sì, puoi farlo.
-
Salve, sto facendo anche la promo settimanale ma non mi è chiara la procedura. Ho già effettuato le 4 giocate settimanali e ho una posizione netta di 54, ora cosa dovrei fare per partecipare anche a questa (15€ x 2gg)?
La prima parte credo di aver capito che devo giocare 25 e 25 per poi calcolare la posizione netta e sommarla a quella della settimanale.
Invece non capisco la parte del dividere la giocata del giovedì in due per la benvenuto settimanale.
Potete aiutarmi? Grazie! -
@5h4k3r se hai già piazzato le 4 giocate della benvenuto ti basta seguire la guida dell'esclusiva normalmente, con l'unica differenza di aggiungere un +10 al rimborso, ovvero facendolo diventare di 30€
-
Come sempre si può giocare a quote basse (minori anche di 1,10) e sulla stessa partita?
Esempio: oggi gioco 25€ su una partita di domani a 1,05
domani gioco di nuovo 25€ sulla stessa partita e poi domenica concludo con la RF -
@Pasquale10 si, puoi farlo senza problemi
-
@Chomp96 quindi gioco 25 oggi e 25 domani e poi gioco i 54 della settimanale? Dopodiché metto in rimborso 15 invece che 20 visto che ieri non ho giocato la prima da 25. Corretto?
-
@5h4k3r si, gioca 25 oggi e domani, il 28 piazzerai una rf 50+posizione netta/25, tenendo conto che ti trovi ad ora già ad un +4
-
@Michela esatto
-
Nel periodo di questa promozione possono essere fatti prelievi senza problemi vero? Non mi sembra di veder specificato il contrario nelle condizioni.
-
@zahra-soleimani si non ci sono problemi
-
@Michela si si, tramite bonus ma si
-
se non riordo male se si fa la promo sui 4 giorni prevedendo che nell'ultimo giorno ci sono pochi eventi si potrebbe anticipar oggi la scomessa finale e copletarla eventualmente con rating alto domani? la guida non lo iporta ma una volta precedente mi sembra c'era questa opzione
-
@thexesss sì puoi sempre fare così
-
@Freddie come più precisamente? si calcla la posizione netta e l'rf è sempre 67/20 come base?
-
@thexesss se vuoi fare la rf prima devi aggiungere alla posizione netta un certo valore, diciamo 5 euro, e poi domani devi scommettere 20 euro a quota massima 1,25 così da non ottenere più di 5 euro di vincita netta.
-
ok grazie
-
Io ho puntato 25 euro il giorno 26 marzo vincendone 27 euro, poi ho puntato il giorno 27 marzo altri 25 euro vincendo sempre 27 euro. Domani la rf che devo piazzare è 54/15, dico bene?
-
@Sairusam esattamente, su una partita che si gioca sempre domani
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet