[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport20' [25 - 28 Marzo]
-
@Chomp96 perdonami, forse non ho mai ben capito il calcolo della PN, dovrebbe essere importo vinto (41,80€) - importo giocato (40€)?
-
@Frapeiv07 esatto
-
@Chomp96 41.80 - 40= +1.80 sommato ai 67€ per eccesso fa 69, come arrivo ad un RF 52/15?
-
@Frapeiv07 se avessi giocato anche giovedì, si, ma avendo saltato giovedì la giocata di base diventa rf 50/15
-
@Chomp96 ah ok, putroppo non avendo giocato giovedì si parte da una base di 50/15 e si sommano i 2€, tutto chiaro.
Ipoteticamente, se le avessi perse entrambe? Non conveniva più scommettere, giusto? -
Ciao, ho combinato questa offerta con la benvenuto di 200€ a quota 2.00 settimanale. Così facendo però la mia posizione è negativa (a causa dell'esito perdente della scommessa da 200€). Ho seguito la mini-guida presente in fondo alla pagina dell'offerta che consiglia di dividere per 30 la somma di 67+ posizione netta, ma nonostante questo la posizione è ancora negativa. Come posso procedere?
-
@dafakerussian quella guida sul fondo serve per combinarla con la benvenuto precedente non quella attuale, da giovedì ad oggi che scommesse hai fatto su sisal? puoi indicarcene anche i relativi esiti?
-
@Chomp96 Una delle tre scommesse è ancora in attesa. Si tratta di Danimarca-Moldavia su cui ho scommesso la vittoria dei danesi su Sisal. In caso si verificasse questo esito avrei vinto 20,80€ + 22,80€ derivanti dalla scommessa su Kazakistan-Francia in cui avevo puntato sulla vittoria dei francesi - 200€ persi nella scommessa settimanale a quota minima 2.00 su Olanda-Lettonia dove avevo puntato sull'OVER 4.5
-
@dafakerussian ma quella scommessa da 200€ quando l'hai piazzata? nel periodo di questa esclusiva?
-
@Chomp96 Si, ieri pomeriggio
-
@dafakerussian ok, semplicemente allora piazza un punta banca da 20€ in normale a quota bassa su una partita che si giochi entro oggi, e riceverai a prescindere 20€ di rimborso
-
Ho fatto una stupidata su sta promo
Ho fatto la RF ieri 75/20 ma mi sono dimenticato di giocare la scommessa di oggiPosso giocare 20 euro su una scommessa che si conclude fuori dal periodo promozionale?
Oppure mi tocca giocare live 20 euro?
-
@losciabolatore ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport20' [25 - 28 Marzo]:
Posso giocare 20 euro su una scommessa che si conclude fuori dal periodo promozionale?
No!
Puoi giocarla live. -
solo a me nn è ancora arrivato il bonus?
-
@burges90 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport20' [25 - 28 Marzo]:
solo a me nn è ancora arrivato il bonus?
anche a me non è arrivato... o arriva sabato..
-
a qualcuno anmcora non è arivato ?
-
@albero neanche a me
-
@poggj ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport20' [25 - 28 Marzo]:
@albero neanche a me
io avevo chiesto mercoledì ma mi hanno detto che dovevo aspettare 5 giorni dal termine della promo cioè oggi, ma ancora nulla
-
Buonasera Novità?
-
@poggj ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport20' [25 - 28 Marzo]:
Buonasera Novità?
a me 5 giorni fà mi hanno detto che hanno mandato una segnalazione all'ufficio competente ma ancora nessuna risposta e nessun bonus accreditato...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet