[Settimana precedente] Bwin • Club Fedeltà - rimborso 25% fino a 50€ [Settimana 3]
-
@Davide ok grazie, il bonus conta come qualificante per la seconda settimana del club fedeltà? Mi sono appena registrato dunque ho fatto la prima scommessa da 10 euro per il bonus benvenuto, dovrei ricevere sia il bonus della prima settimana + il bonus benvenuto. Se mi gioco il bonus della benvenuto mi qualifico per il bonus della seconda settimana?
-
@Narcoz sì, per la seconda settimana vale come qualificante il bomnus
-
Salve, è tutto corretto? Percentuale RF 30.04% Premetto che non avevo ne soldi ne partite aperte su bwin quindi ho depositato direttamente 200
-
@mickey-betss Ps: se la scommessa dovesse vincere su bwin sto a posto così giusto?
-
@mickey-betss sì è corretto, se vinci hai già guadagnato e non servirà fare altro.
-
@Davide Grazie per la risposta Davide, perfetto allora!
-
@Sebastiano39 puoi fare la prima e la seconda settimana in pratica.. si comincia da là. salterai la terza, la quarta e il bonus finale
-
Ciao a turri, sono alla 3 settimana e ho 12 euro limitati per la vincita della quota potenziata, posso procedere con una 212/50?
-
@lux8219 Se la scadenza entro qui devi finire la vincita potenziata è ok, vai pure
-
@Duke-Long io avevo 51 euro tra potenziata e bonus rimborso.
potevo usarli come qualificante per QUESTAsettimana?!!?
ovviamente li ho giocati sul basket stanotte e speriamo di perdere -
@Freddie io ho vinto 2 euro di bonus posso conteggiarla nei 200 cioe rf 198/50
-
ho provato a fare una puntata a 1.95, mi sembra di aver capito che la quota minima fosse 2 anche se bwin non sembra specificarlo, ho fatto una cavolata giusto?
Inoltre puntando a quota 1.95 mi sono compromesso la settimana 4 e il bonus finale? -
@alexxxx70 no, il bonus non conta se perdente
-
@anghelito I bonus non contano se perdenti, ma solo se vincenti nella PN
-
@Duke-Long sì la mia domanda era un'altra: se potevo, per curiosità visto che oramai è andata, usare quei 51 di bonus come qualificante per le scommesse della terza settimana. scadevano il 1 aprile mi pare.
-
ops..partito l'invio. lo chiedo perchè appunto se dovessi vincere anche con quelle puntate sarebbe impossibile fare il bonus di questa settimana. avrei una PN di oltre 80 euro
-
Domanda stupida: per sbaglio invece di piazzare la puntata da 200, ho puntato 5 euro, seguiti immediatamente dopo da altri 195 euro su stesso mercato e stessa quota. Non credo ci siano problemi, giusto?
-
@zahra-soleimani non ci sono problemi se le hai fatte sullo stesso identico esito.
-
@Davide Sì sì, è stato proprio un errore di puntata, mi ero dimenticato di mettere 200 e ho tenuto il 5 di default di Bwin. Poi ho aggiunto due secondi dopo i 195 euro sullo stesso identico esito della stessa identica partita.
-
@Freddie ha detto in [29 Marzo - 4 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - rimborso 25% fino a 50€ [Settimana 3]:
@freelife basta utilizzarlo entro domani.
E' sicura questa cosa? Lo chiedo perché la guida evidenzia una scadenza entro la quale far terminare gli eventi. La data è chiaramente errata, ma farebbe pensare che ci sia un termine entro il quale gli eventi devono concludersi. A meno che non sia un semplice errore della guida.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet