[Settimana precedente] Bwin • Club Fedeltà - rimborso 25% fino a 50€ [Settimana 3]
-
@alexxxx70 no, il bonus non conta se perdente
-
@anghelito I bonus non contano se perdenti, ma solo se vincenti nella PN
-
@Duke-Long sì la mia domanda era un'altra: se potevo, per curiosità visto che oramai è andata, usare quei 51 di bonus come qualificante per le scommesse della terza settimana. scadevano il 1 aprile mi pare.
-
ops..partito l'invio. lo chiedo perchè appunto se dovessi vincere anche con quelle puntate sarebbe impossibile fare il bonus di questa settimana. avrei una PN di oltre 80 euro
-
Domanda stupida: per sbaglio invece di piazzare la puntata da 200, ho puntato 5 euro, seguiti immediatamente dopo da altri 195 euro su stesso mercato e stessa quota. Non credo ci siano problemi, giusto?
-
@zahra-soleimani non ci sono problemi se le hai fatte sullo stesso identico esito.
-
@Davide Sì sì, è stato proprio un errore di puntata, mi ero dimenticato di mettere 200 e ho tenuto il 5 di default di Bwin. Poi ho aggiunto due secondi dopo i 195 euro sullo stesso identico esito della stessa identica partita.
-
@Freddie ha detto in [29 Marzo - 4 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - rimborso 25% fino a 50€ [Settimana 3]:
@freelife basta utilizzarlo entro domani.
E' sicura questa cosa? Lo chiedo perché la guida evidenzia una scadenza entro la quale far terminare gli eventi. La data è chiaramente errata, ma farebbe pensare che ci sia un termine entro il quale gli eventi devono concludersi. A meno che non sia un semplice errore della guida.
-
@freelife la guida è impostata per la settimana "normale" in cui dovresti farla, se la fai la settimana dopo, slittano tutte le date per te.
-
@Davide Ah, capisco, quel 28 marzo era per intendere entro fine settimana, ok. Ma se io invece devo ancora giocare il rimborso jolly e faccio in modo di poter giocare l'eventuale bonus rimborso ad inizio settimana prossima, quella scommessa mi varrà per la quarta settimana (4° bonus: Ricompensa sul giocato fino a 100€) oppure, trattandosi di bonus, non inciderà?
-
@freelife non varrà comunque, la prossima settimana dovrai scommettere in quella settimana, il bonus comunque devi giocarlo prima che scada
-
@Davide Sì, ma se io gioco il rimborso jolly con almeno un evento che termina sabato, per esempio, l'eventuale bonus rimborso varrà fino a lunedì, quindi io lo giocherò lunedì per non incidere sulla RF di questa settimana. Allora quella giocata varrà per il 4° bonus oppure no?
Tutto nasce dalla volontà di abbinare il rimborso jolly con la RF di questa settimana e fare un unico RF 200/100 in multipla di 3 eventi con quota totale minima di 2. -
Se la scommessa in rf è vincente si può prelevare subito ?
-
@vingian83 sì, puoi prelevare se vinci su bwin subito
-
@freelife ma tu sei nella settimana 2 o 3 oggi?
-
@Davide Io sono nella settimana 3, ho diritto al 3° bonus. Ma il rimborso jolly mi scade domani alle 13. Posso fare una unica RF 200/100 in multipla di 3 eventi con quota totale minima di 2 e con eventi che terminano oltre le 13 di domani?
-
@freelife si, puoi fare così allora
-
Buonasera ragazzi ho un dubbio che spero possiate risolvere.
Ho ricevuto il bonus di 5 euro dovuto alla promozione Tripla Chance e ho deciso di sfruttare prima questo bonus
Il mio saldo iniziale lunedi 29 marzo è pari a 0 euro
Mi accreditano il bonus di 5 euro
Decido di giocare 5 euro a quota 5.50 sperando di perderlo, ma la puntata vince -->Saldo 27.50 (dove questi 27.50 risultano tutti "limitati")
Decido di puntare ulteriori 20 euro a quota 1.78 per completare il rolloverNel caso vincessi la puntata --->Saldo finale : 44.10
Nel caso perdessi la puntata--> Saldo finale: 7.50Non riesco a capire quale sarebbe la mia posizione netta nel caso vincessi e nel caso perdessi la puntata di completamento rollover???
Il dubbio nasce soprattutto dal fatto che non so come considerare quei 27.50 limitati, ancora come bonus (e quindi se li perdessi non rientrerebbero nel calcolo finale) oppure no? -
@Davide Un'ultima cosa: bwin aspetterà comunque il 3° evento prima di refertare come perdente la multipla oppure potrebbe farlo subito in caso già il primo evento fosse perdente? Lo chiedo perché se mi erogassero il bonus in anticipo, poi dovrei giocarlo subito ed inciderebbe sulla RF di questa settimana.
-
@christianx se l'hai giocata dopo le 12.00 di oggi fai semplicemente vincita lorda. L'importo giocato essendo bonus non conta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet