[Settimana precedente] Bwin • Club Fedeltà - rimborso 25% fino a 50€ [Settimana 3]
-
@Freddie ma se la scommessa la vinco e quindi non ottengo il rimborso avrò cmq completato la terza settimana di promozione e potrò quindi accedere alla quarta?
-
@zahra-soleimani Anche io ho chiesto al supporto e ho ricevuto la stessa risposta. Scomessa piazzata alla 11.30, non valida per la terza settimana della promo.
Per il momento io ho coperto la differenza bancando di nuovo, domani vedo che succede su bwin. Certo che è una bella fregatura, l'offerta era già pubblicata.
-
@zio111 Sì, bella fregatura. E, come ripeto, si contraddicono negli orari pubblicati. Spero non facciano i puntigliosi e accettino anche le nostre puntate. Certo, la mia si chiude venerdì e quindi ho tempo per rimuginare sul da farsi.
-
Ma nei T&C di Bwin la RF200/50 non è necessario giocarla a quota min 2. O sbaglio qualcosa?
-
@GIO991 ha detto in [29 Marzo - 4 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - rimborso 25% fino a 50€ [Settimana 3]:
ciao ragazzi io dalla settimana precedente ho il bonus 50 euro per il rimborso della benvenuto, lo posso usare per la RF di questa terza settimana ? in tal caso devo inserire nell'importo puntata sempre 200 o 250 visto che fa riferimento alle perdite nette ?
seguo
-
Buonasera, io avevo fatto le qualificanti per la settimana 2, ma alla fine non le avevo giocate. Mi esce comunque questo, posso fare la settimana 3?
Grazie.
-
ragazzi io che ho il bonus di 50 euro che scade alle 3 di notte di domani che faccio?? se piazzo la scommessa su partite che si concludono oltre la scadenza che succede?
-
Buonasera, ho provato a piazzare la qualificante rf 200/50 ma mi da un limite di puntata di 103 euro. C'è un modo per fare 2 puntate fino ad arrivare a puntare 200 o semplicemente cambio partita(era una partita colombiana) ?
-
come qualificante vengono considerate solo le scommesse superiori a quota 2? perchè ne ho fatte due a quota inferiore
-
-
Ho controllato ora e per miracolo la scommessa la ho effettuata a quota 2.65, ma comunque va sottolineato che questa cosa che bisogna scommettere minimo a quota 2 l'avete aggiunta solo dopo, inizialmente non l'avevate scritto nella guida.
Infatti io avevo pure chiesto qui se ci fosse quota minima (perchè mi sembrava strano) e mi lo staff mi aveva risposto di no.
-
@GIO991 devi farla da 250€, il bonus non è calcolato come perdita
-
@scala1954 certo, puoi sempre usare il dutcher, di solito viene consigliato l'oddsmatcher perchè è più semplice e soprattutto migliore per chi non ha ancora molti book a disposizione per contropuntare
-
@evilfantasy certo
-
@MrHood sì, la guida è stata corretta...comunque è quasi impossibile trovare una buona rf a quota minore di 2
-
@siri__ sì, puoi farla
-
@palvit dev'essere concluso entro la scadenza, se no in caso di vincita non ti verrà pagata
-
@Michela più che altro quelle poche volte che la trovi sotto la quota 2 è perché stanno variando le quote, quindi la bancata/contropuntata rischia di crollare e passi facilmente da un guadagno buono ad uno misero...
-
@nuovobusiness cambia partita, se quello è il limite non ti permette di superarlo facendo più scommesse
-
@fabbry21 se non a una perdita! Io rf profittevoli a quote così basse non ricordo di averne mai viste, certo se becchi la quota sballata tutto è possibile...ma oltre a ciò che hai scritto tu, se riesci a fare la scommessa in tempo sei fortemente a rischio di limitazione mi sa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet