[Settimana precedente] Bwin • Club Fedeltà - rimborso 25% fino a 50€ [Settimana 3]
-
@GIO991 ha detto in [29 Marzo - 4 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - rimborso 25% fino a 50€ [Settimana 3]:
ciao ragazzi io dalla settimana precedente ho il bonus 50 euro per il rimborso della benvenuto, lo posso usare per la RF di questa terza settimana ? in tal caso devo inserire nell'importo puntata sempre 200 o 250 visto che fa riferimento alle perdite nette ?
seguo
-
Buonasera, io avevo fatto le qualificanti per la settimana 2, ma alla fine non le avevo giocate. Mi esce comunque questo, posso fare la settimana 3?
Grazie.
-
ragazzi io che ho il bonus di 50 euro che scade alle 3 di notte di domani che faccio?? se piazzo la scommessa su partite che si concludono oltre la scadenza che succede?
-
Buonasera, ho provato a piazzare la qualificante rf 200/50 ma mi da un limite di puntata di 103 euro. C'è un modo per fare 2 puntate fino ad arrivare a puntare 200 o semplicemente cambio partita(era una partita colombiana) ?
-
come qualificante vengono considerate solo le scommesse superiori a quota 2? perchè ne ho fatte due a quota inferiore
-
-
Ho controllato ora e per miracolo la scommessa la ho effettuata a quota 2.65, ma comunque va sottolineato che questa cosa che bisogna scommettere minimo a quota 2 l'avete aggiunta solo dopo, inizialmente non l'avevate scritto nella guida.
Infatti io avevo pure chiesto qui se ci fosse quota minima (perchè mi sembrava strano) e mi lo staff mi aveva risposto di no.
-
@GIO991 devi farla da 250€, il bonus non è calcolato come perdita
-
@scala1954 certo, puoi sempre usare il dutcher, di solito viene consigliato l'oddsmatcher perchè è più semplice e soprattutto migliore per chi non ha ancora molti book a disposizione per contropuntare
-
@evilfantasy certo
-
@MrHood sì, la guida è stata corretta...comunque è quasi impossibile trovare una buona rf a quota minore di 2
-
@siri__ sì, puoi farla
-
@palvit dev'essere concluso entro la scadenza, se no in caso di vincita non ti verrà pagata
-
@Michela più che altro quelle poche volte che la trovi sotto la quota 2 è perché stanno variando le quote, quindi la bancata/contropuntata rischia di crollare e passi facilmente da un guadagno buono ad uno misero...
-
@nuovobusiness cambia partita, se quello è il limite non ti permette di superarlo facendo più scommesse
-
@fabbry21 se non a una perdita! Io rf profittevoli a quote così basse non ricordo di averne mai viste, certo se becchi la quota sballata tutto è possibile...ma oltre a ciò che hai scritto tu, se riesci a fare la scommessa in tempo sei fortemente a rischio di limitazione mi sa
-
@Michela esattamoint!
-
La scommessa qualificante a quota 2 è possibile effettuarla anche live giusto? Non vedo nessuna condizione di questo genere
edit: mi rispondo da solo, e magari può servire anche ad altri xD si, la qualificante è possibile giocarla live, me l'hanno calcolata
-
Interessa anche a me..qualcuno ci aggiorna sulla possibilità di fare live?
-
@fabbry21 Sì, si possono fare live.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet