[Settimana precedente] Bwin • Club Fedeltà - rimborso 25% fino a 50€ [Settimana 3]
-
@EmmeDelKeoma sì potrai fare una rf 200/100
-
Ciao ma nel caso vincessi la puntata su bwin potrei comunque accedere alla 4a settimana ?
-
@francescop99 è più conveniente includere il bonus nella rf
-
@facchiu sì certo
-
Si può effettuare una scommessa rf 200/100 applicando il rimborso jolly della prima settimana e combinandolo con la promo per la terza settimana?
-
da T&C dice di giocare dalle 12 di oggi non so se già è stato scritto nella guida
-
nelle mie offerte ho notato che c'è una super quota 1a settimana, ma io la prima settimana l'avevo conclusa, qualcuno sa spiegarmi?
-
@Mattoing avevi sfruttato anche la Settimana 2?
-
@Freddie si, ho sfruttato l'altra super quota e il rimborso jolly
-
@Mattoing Sì anche a me compare, però effettivamente non ho nessuna superquota utilizzabile, vai tranquillo e prosegui con la 3° settimana
-
@Freddie per tua esperienza un buon RF% in una 200/50 quanto è? 40-45? o meglio aspettare di meglio?
-
@ale-dica87 sì quello è un ottimo rf, difficilmente troverai di meglio.
-
considerando che il rimborso è relativo a tutta la settimana e non ad una singola scommessa, posso dividerla in due RF da 100 e 25?
-
Quindi non si può partecipare a questa se non si è fatto le alte due o sbeglio...
-
@Mattoing potrebbe essere la superquota sul basket con maggiorazione al 20%
-
@BojackHorseman nel dubbio meglio aspettare
-
@Freddie volendo usare il saldo bonus della superquota della settimana scorsa in questa RF, essendo che scade il 31, la scommessa deve finire entro il 31 o può finire entro il 4, basta che venga piazzata entro il 31?
-
@francescop99 no dovrà concludersi entro la scadenza del bonus.
-
Per usufruire di questo bonus dovrò partire dalla settimana 1 se non ho mai aderito a questo tipo di promozioni, giusto? Quindi a questo bonus in particolare arriverò tra 3 settimane?
-
Ma quindi inserendo 50 nel calcolatore come rimborso, indipendentemente dal risultato della scommessa otterrò il guadagno?Anche se faccio la vincita su bwin?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet