[Settimana precedente] Bwin • Club Fedeltà - rimborso 25% fino a 50€ [Settimana 3]
-
Una domanda per i piu' esperti: ma giocando una scommessa secca su bwin ad una quota di 3-3,5 per un importo di circa 200-250 euro non si rischia di venire limitati, considerando che nel mio caso gioco cifre molto piu' basse abitualmente...senza contare che bancare su betfair a queste quote diventa molto impegnativo...per me almeno...
-
@alebu76 Dipende da un po di fattori, però diciamo che (soprattutto ultimamente) ci sono state tante limitazioni senza motivo quindi io mi sento di dirti che ti conviene sfruttare finché si può
-
Non ho capito se il saldo bonus vale come qualificante. In un commento di due giorno fa sembrava di no, mentre in altri si. Comunque avendo vinto la scommessa in RF a me non dovrebbe cambiare nulla, corretto?
Ultima cosa: si può prelevare in queste settimane?
-
@Staff-NinjaBet buongiorno, ho giocato una RF 100/25 per momentanea poca disponibilità e l’ho persa su bwin, posso fare un’altra 100/25 per sfruttare al meglio la promo? Grazie
-
@delbico no. Perché in caso di vincita falseresti la PN e non riceveresti nulla dalla precedente RF.
-
Buongiorno a tutti, ho davanti una cosa piuttosto surreale che non riesco a spiegare. Sono alla terza settimana della promo bwin ed avendo ricevuto il rimborso jolly della prima settimana, l'ho usato con una rf 200/50 in multipla da 3 eventi. Mi ha pure detto bene che l'ho perso, quindi ho generato una bella PN di -200 per la terza settimana. Ancora a fortuna, ho perso la scommessa col bonus di 50€, quindi PN ancora di -200. Avendo giocato la multipla con la super quota domenica 28 (quindi fuori dalla terza settimana), vincendola con 0.6 di saldo reale e + 5.15 di bonus, ho dovuto giocare 6€ in singola, a quota 3, durante la terza settimana e sfortunatamente questi li ho vinti. Ora, se non vado errato dovrei avere una PN di -182.85 e quindi un rimborso previsto di circa 46€, ma dalla scheda promozioni me ne risulta uno da 9.5 che non ho proprio idea di come sia uscito fuori.
Riepilogo scommesse effettuate:
28/03 multipla SQ 20€ Risultato: Vinti +0.6€ +5.15 bonus
29/03 (ore 10:55, dovrebbe pure essere fuori orario) singola 5.15 bonus 0.85€ quota 3: Vincita netta +17.15
29/03 (ore 15:55) rf 200/50 in multipla: persa
30/03 singola 50€ bonus: persaEDIT:
Mi sono reso conto che il rimborso di 9.5 può uscire se si considera la scommessa da 50€ bonus perdente come perdita anche se piazzata con bonus, poi sottraendo 12€ di vincita netta dalla scommessa da 6€ a quota 3, ma anche qui quei 6€ in realtà sono 5.15 di bonus e 0.85 di saldo reale. Il tutto escludendo la multipla da 200€ persa (magari perchè il rimborso jolly la esclude dal conteggio?) -
Ciao, faccio riferimento a questa promo ma la domanda è di carattere generale, e cioè quando si gioca in RF. Nel caso in cui si vince la puntata in RF sul book di riferimento (quindi gli utili si fanno proprio con la scommessa appena vinta) si possono fare altre scommesse? come si devono calcolare?
Ad esempio:
Punto su Bwin 200 @2.20
Contropunto su altro book 217 @1.80
Vinco su Bwin la scommessa per un utile di 23€Se faccio altre scommesse, avendo già vinto questa, come devo calcolare le vincite/perdite?
-
Buongiorno a tutti, ho un dubbio... ho giocato ieri il bonus rimborso in multipla RF 200/50 perdendola della 2° week... è valida già come perdita netta della 3°week?
-
Solo a me l'oddsmatcher da ''Nessun risultato''?
-
@LordFabio Attualmente Betfair ha un problema generale che non permette di effettuare bancate, finchè Betfair non risolverà tale problema le quote non riappariranno sull'oddsmatcher.
-
@Freddie Va bene grazie, speriamo che risolvino in fretta
-
@Freddie avendo vinto la scommessa, e quindi non ricevendo il rimborso, non c'è modo di sapere se è considerata valida?
Avevo scommesso alle 11.30.
Altrimenti potrei in teroria puntare 10 euro normali a quota 2 -
@agiaco per non rischiare di non qualificarti alla prossima settimana puoi fare un punta-banca di 10 euro a quota 2, sì.
-
-
@agiaco ok mostra il rimborso, scusa, fai come detto allora (per sicurezza)
-
Una domanda : se il bonus della rf di questa settimana viene dato dopo il 4 aprile, può influire sulla situazione della 4°settimana ?
-
@rexmind1 la quarta settimana non prevede rimborso quindi nessun problema.
-
@Freddie perfetto grazie
-
@nicocugi se l'hai piazzata e persa in questa settimana, e quella scommessa aveva quota minima di 2, dovrebbe contarti nella posizione netta, puoi comunque verificarlo tu stesso andando nella scheda della promozione della terza settimana e controllare ad ora che bonus rimborso ti spetterebbe
-
@Paolo66 facendo quella scommessa hai ottenuto il guadagno di questa promozione, e ora la tua posizione netta sarà di +220, dovresti quindi potenzialmente giocare in rf 440/50, cosa che difficilmente ti verrà fatta fare, oltre a essere difficilmente profittevole, ora puoi eventualmente fare altre giocate a quota minima di 2 in normale per eventuali contropuntate, e se dovessi riuscire ad abbassare la posizione netta potresti a quel punto tentare una nuova rf
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet