[Settimana precedente] Bwin • Club Fedeltà - rimborso 25% fino a 50€ [Settimana 3]
-
@elpako90 il bonus arriverà a partire da lunedì della prossima settimana
-
Salve volevo chiedere dove fosse visibile il bonus rimborso. Nel senso, compare nel saldo o no? perche a me nella sezione bonus compare il bonus rimborso da 50 euro, ma nel saldo.non compare, quindi volevo sapere se fosse stato realmente accreditato, per non rischiare ora di giocare 50 euro del mio saldo. Vi ringrazio
-
@stefanotrappi98 se compare nelle offerte e vedi il saldo maggiorato di quel bonus allora l'hai ricevuto.
-
@Freddie no il saldo non è maggiorato, sono 165 euro tutti prelevabili, quindi nel saldo non compare
-
Salve, per errore ho giocato 200/50 a quota 1,83 (per fortuna ho vinto), la guida dice quota minima 2, bwin invece non mi pare abbia messo quote minime nei termini e condizioni. Mi potete confermare la quota minima di 2 cosi procedo con una nuova scommessa calcolando posizione netta?
-
@stefanotrappi98 allora probabilmente devi ancora riceverlo, risulterebbe come saldo non prelevabile/vincolato.
-
@budka1992 la quota minima di 2.00 è nei T&C generali per qualificarsi alle 4 settimane, se hai vinto ti basterà giocare almeno 10€ a quota minima di 2.00 per completare questa settimana, non devi calcolare posizione netta visto che hai già guadagnato dalla RF
-
@Davide ieri sera ho vinto una cifra considerevole (tra i 1500€ e i 2000€) dall'RF avendo giocato ad una quota abbastanza alta. Cosa posso fare per non farmi limitare? La partita era comunque importante, una di quelle di qualificazioni ai Mondiali
-
@MezBar non serve fare nulla, può capitare di vincere, anche grossi importi
-
@stefanotrappi98 SCUSA a che settimana sei? alla mia domand: quando arriva il bonus mi è stato risposto da lunedi prossimo, come è possibile che tu gia lo visualizzi?
-
@Davide dovrei piazzare questa rf ma mi trovo anche nella 3 ed ultima settimana di benvenuto
la seconda settimana è iniziata il 24, quindi dovrebbe finire oggi, mi conviene fare l rf da domani in poi cosi da unirle ?
-
@YorukChri la seconda settimana è finita ieri se è iniziata il 24, ti sei registrato il 17 giusto?
-
@Davide si
-
@Chomp96 ma come mai ci sono post in cui chiedono cme giocarlo?
-
@YorukChri allora già da oggi puoi fare una unica RF, meglio che termini verso il fine settimana però, così da non rischiare di far scadere l'eventuale rimborso
-
@MezBar hai preso la x della Turchia?
-
@Black eh...
-
@MezBar quando è così io mi gioco 2-3€ sulla quota (se ovviamente non la sto prendendo, sul 2-0 sarà stata 20-30 la X )
-
@agiaco se la quotano perchè uno non potrebbe giocarci?
-
chiedo scusa in anticipo, domanda banale... ho giocato in punta/punta la RF 200/50 che è risultata perdente su Bwin, e vincente sull'altro book. inserendola nel calcolatore del dutcher mi dava una vincita di +26 in un caso e +27 nell'altro, ma ora ad evento concluso che vado a completarla, selezionando come esito "puntata 2 vincente" (cioè la contropuntata sull'altro book) in automatico il profit si trasforma in -23,50.
è giusto? sbaglio qualcosa io? ora immagino che riceverò 50 di bonus rimborso su bwin e dovrò giocarli in modalità BR? con questa giocata andrò a "compensare" la perdita che mi risulta dalla RF?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet