[Settimana precedente] Bwin • Club Fedeltà - rimborso 25% fino a 50€ [Settimana 3]
-
@Davide dovrei piazzare questa rf ma mi trovo anche nella 3 ed ultima settimana di benvenuto
la seconda settimana è iniziata il 24, quindi dovrebbe finire oggi, mi conviene fare l rf da domani in poi cosi da unirle ?
-
@YorukChri la seconda settimana è finita ieri se è iniziata il 24, ti sei registrato il 17 giusto?
-
@Davide si
-
@Chomp96 ma come mai ci sono post in cui chiedono cme giocarlo?
-
@YorukChri allora già da oggi puoi fare una unica RF, meglio che termini verso il fine settimana però, così da non rischiare di far scadere l'eventuale rimborso
-
@MezBar hai preso la x della Turchia?
-
@Black eh...
-
@MezBar quando è così io mi gioco 2-3€ sulla quota (se ovviamente non la sto prendendo, sul 2-0 sarà stata 20-30 la X )
-
@agiaco se la quotano perchè uno non potrebbe giocarci?
-
chiedo scusa in anticipo, domanda banale... ho giocato in punta/punta la RF 200/50 che è risultata perdente su Bwin, e vincente sull'altro book. inserendola nel calcolatore del dutcher mi dava una vincita di +26 in un caso e +27 nell'altro, ma ora ad evento concluso che vado a completarla, selezionando come esito "puntata 2 vincente" (cioè la contropuntata sull'altro book) in automatico il profit si trasforma in -23,50.
è giusto? sbaglio qualcosa io? ora immagino che riceverò 50 di bonus rimborso su bwin e dovrò giocarli in modalità BR? con questa giocata andrò a "compensare" la perdita che mi risulta dalla RF? -
@marcodandi90 È normale: La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
@Davide ti ringrazio, quindi ora, per conferma:
- dovrei giocare il bonus ricevuto su Bwin in modalità BR giusto? (sia che faccia un punta/banca che un altro punta/punta)
- su Bwin vedo questo banner, vuol dire che è già stato "accreditato" il bonus (anche se nel saldo non c'è), posso già giocarlo o devo attendere?
grazie ancora
-
info ho giocato 10€ a 1,70 e ho vinto quindi non viene calcolata la posizione netta?
-
@marcodandi90 sì, va giocato in BR il bonus rimborso.
No, è solo un promemoria del bonus che riceverai, quando lo avrai lo vedrai direttamente nel saldo -
@alexxxx70 la posizione netta la calcoli a prescindere dalla quota
-
@elpako90 sono alla terza e ho piazzato gia la Rf, infatti non lo visualizzo nel saldo, quindi immagino non me lo abbiano accreditato
-
Richiedo ancora, sperando di avere da voi conforto, se secondo voi una scommessa piazzata lunedì alle 11:37 (con partita che si gioca venerdì alle 13:30) concorrerà a questa promozione. Nel caso in cui non concorresse ormai non posso farci nulla, visto che ho già bancato e la quota di bancata è scesa adesso di brutto non consentendomi più di annullarla. Sempre nel caso non venga considerata, mi consigliate comunque di giocare qualcosa questa settimana per riuscire a mantenere viva questa promozione?
-
@zahra-soleimani No, non fare nulla
-
@Duke-Long Non fare nulla nel senso che secondo te la giocata verrà tenuta in considerazione? Oppure sperare di vincere la scommessa su Bwin? (non impossibile ma difficilotta).
-
@zahra-soleimani Non sono un mago, ne abbiamo discusso sopra, in teoria dovrebbe tenerne conto, se non lo fa pazienza.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet