[Settimana precedente] Bwin • Club Fedeltà - rimborso 25% fino a 50€ [Settimana 3]
-
@marcodandi90 È normale: La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
@Davide ti ringrazio, quindi ora, per conferma:
- dovrei giocare il bonus ricevuto su Bwin in modalità BR giusto? (sia che faccia un punta/banca che un altro punta/punta)
- su Bwin vedo questo banner, vuol dire che è già stato "accreditato" il bonus (anche se nel saldo non c'è), posso già giocarlo o devo attendere?
grazie ancora
-
info ho giocato 10€ a 1,70 e ho vinto quindi non viene calcolata la posizione netta?
-
@marcodandi90 sì, va giocato in BR il bonus rimborso.
No, è solo un promemoria del bonus che riceverai, quando lo avrai lo vedrai direttamente nel saldo -
@alexxxx70 la posizione netta la calcoli a prescindere dalla quota
-
@elpako90 sono alla terza e ho piazzato gia la Rf, infatti non lo visualizzo nel saldo, quindi immagino non me lo abbiano accreditato
-
Richiedo ancora, sperando di avere da voi conforto, se secondo voi una scommessa piazzata lunedì alle 11:37 (con partita che si gioca venerdì alle 13:30) concorrerà a questa promozione. Nel caso in cui non concorresse ormai non posso farci nulla, visto che ho già bancato e la quota di bancata è scesa adesso di brutto non consentendomi più di annullarla. Sempre nel caso non venga considerata, mi consigliate comunque di giocare qualcosa questa settimana per riuscire a mantenere viva questa promozione?
-
@zahra-soleimani No, non fare nulla
-
@Duke-Long Non fare nulla nel senso che secondo te la giocata verrà tenuta in considerazione? Oppure sperare di vincere la scommessa su Bwin? (non impossibile ma difficilotta).
-
@zahra-soleimani Non sono un mago, ne abbiamo discusso sopra, in teoria dovrebbe tenerne conto, se non lo fa pazienza.
-
@Duke-Long Ok ti ringrazio. Mi premeva solo capire se, non tenendone conto, se poi non faccio nulla perderò i benefici dell'adesione alla promo di questa settimana, visto che la settimana 1 e 2 già le ho fatte.
-
@Chomp96 ok, ti ringrazio
-
Ho giocato 49 euro di rimborso che mi erano arrivati dall'ultima settimana di benvenuto. Li ho persi e ora per la settimana 3 della ricorrente club mi li ha conteggiati quei 49 euro persi
coins
Rimborso attuale
12,25 EUR
coins
Il tuo rimborso sarà pagato sotto forma di Un bonus
I premi saranno accreditati entro 05/04/2021 00:19Quindi non mi gioco 200 euro, ma 200-49?
-
@dennis13 consigliamo per sicurezza di giocare 200€ di saldo reale anche se risulta conteggiato quel bonus
-
Facci sapere venerdì se te L ha considerata , in caso di scommessa perdente ti esce il rimborso nell area bonus terza settimana
-
@pippus84 Ok, speriamo nella vittoria su Bwin così mi tolgo il pensiero
-
@Black più che altro mi spaventa l'enorme vincita che ho avuto e Bwin non è che sia un book buono... Cerco di non prelevare fino a quando posso, altro non posso fare... Maledetta Turchia
-
Ciao, ho giocato in punta/banca la RF 200/50 ed è risultata vincente su Bwin, quindi non ho ricevuto il rimborso di €50. Adesso sono a posto o devo fare qualcosa?
-
@Fabian per questa settimana non dovrai fare altro
-
@Chomp96 Ok, grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet