[Settimana precedente] Bwin • Club Fedeltà - rimborso 25% fino a 50€ [Settimana 3]
-
@Duke-Long potrei aspettare la fine della partita e giocare la sera sperando di perdere, oppure puntare ora a quota altissima
-
@Mars Quando si gioca la tua RF? Se vince puoi fregartene, altrimenti per 2 euro se non te la senti di rischiare fa niente.
-
@Duke-Long la mia rf il 4 alle 18:00, ma il punto e che devo prima giocarli questi due euro
-
@Duke-Long tu dici per far si che si completi il rollover?
-
@Mars Se sono 2 euro ti direi lascia perdere... altrimenti puntali live all'intervallo su una partita praticamente persa, con il minor rischio possibile.
-
@Duke-Long ma dici prima o dopo la partita dell'rf
-
@Mars prima della scadenza del bonus, se la RF gioca prima allora se vince non ci sono problemi
-
@Duke-Long ah certo se vince, ok dai proverò a farlo all'ultimo tanto scade a mezzanotte, cmq la cosa importante e perderlo questo bonus cosi che non tocca la posizione dell'rf giusto
-
@Mars Si, ma appunto se vince non ti devi preoccupare
-
Ho già scommesso 200 in RF per la promo e ho perso sul book, ora però devo scommettere altri 50 euro bonus prima della fine della promo. Ho letto che solo nel caso di vincita col saldo bonus viene intaccata la posizione netta...se mai dovessi vincere con questi 50, come imposto la nuova RF?
-
@lallero27 se hai già fatto la RF della settimana 3 non puoi fare altre giocate in questa settimana
-
Ragazzi mi serve una grossa mano. Avevo scommesso sulla partita Lincoln City vs Milton Keynes Dons che a quanto pare è stata rinviata al 13/04. Betfair mi ha restituito la bancata, mentre su Bwin la scommessa risulta ancora piazzata e che si giocherà domani. Come mi comporto?
-
@Dalfi91 il book ha 72h di tempo per restituirti i soldi e bwin solitamente se le prende tutte, quindi li riavrai fra 4 giorni
-
@Michela ma la scommessa come verrà considerata? Vincente o posso fare un'altra RF 200/50? I soldi che mi verranno restituiti saranno prelevabili o dovrò giocarli?
-
@Dalfi91 ti verranno restituiti e dovrai rigiocarli in una nuova rf 200/50. Consiglio di evitare questo genere di partite se non vuoi incorrere in limitazioni del conto.. Nessuno scommettitore normale giocherebbe 200 euro su quella partita
-
@Prince92 grazie per il consiglio. Comunque dato che per la RF ho tempo fino a domenica e la partita annullata si sarebbe dovuta giocare domani, i soldi mi verranno restituiti oltre il tempo massimo, quindi mi conviene ricaricare per giocare la RF, corretto?
-
@Dalfi91 sì, corretto
-
Salve, ho giocato correttamente la partita in modalità rf ma poi ne ho giocata un per un altra promo ora come faccio a coprirmi nel caso perdo anche quella in rf?
-
Ma quando nell'offerta parlando di "se avrai completato l’intero percorso delle 4 settimane (e quindi ottenuto tutti i 4 bonus)", si intende che se ad esempio in una rf ho vinto la giocata e quindi non ho ottenuto il rimborso, non la contano come bonus ottenuto?
-
Buongiorno, voglio porre una domanda forse stupida ma vorrei esserne sicuro. Tra "Le mie offerte" E' comparso questo banner
Ho già piazzato la RF 200/50; significa che mi sono qualificato correttamente? Perché rimandandomi sempre a "scommetti" non ne sono sicuro @Staff-NinjaBet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet