[Settimana precedente] Bwin • Club Fedeltà - rimborso 25% fino a 50€ [Settimana 3]
-
@soffosnaf basta giocare 10€ a quota minima 2 per qualificarsi alla settimana, non è necessario ricevere il rimborso
-
@1Guercio1 @jackp69 sei qualificato e ti arriverà un bonus rimborso da 50€
-
@simone97 se hai incassato 50€ dovrebbe essere +50
-
Non so se è già stato chiesto... Si può prelevare durante le settimane del bonus? Grazie
-
@Michela Bene, grazie
-
@kami91 teoricamente puoi farlo senza problemi, bwin però è un pò sensibile ai prelievi e potresti rischiare che ti limitino, se possibile consigliamo di evitare, o comunque di non prelevare tutto
-
Buongiorno a tutti, avrei un dubbio per questa 3a settimana.... ho piazzato la multipla RF 200/50 relativa al bonus della 2a settimana vincendo quasi 650 euro, idem ho vinto anche il bonus ottenuto dalla quota maggiorata sempre della 2a settimana... entrambe le scommesse sono state piazzata lunedi mattina prima delle 12... come mi devo comportare per la RF 200/50 di questa settimana considerando anche la posizione netta altissima? se non dovessi giocarla posso comunque accedere alla 4a settimana?
-
@valesanna77 ti suggeriamo di fare un semplice punta-banca di almeno 10€ a quota 2 per qualificarti con certezza alla prossima settimana.
-
@Freddie perfetto, grazie mille
-
@Chomp96 Ho saltato la seconda settimana, ieri ho fatto la scommessa seguendo la guida della seconda settimana, ma non ho ricevuto niente, perchè?
-
@Magico1 hai fatto due giocate da almeno 5 euro a quota 2? Si sono concluse?
-
@Freddie una da 10, ieri sera è finita la partita.
-
@Magico1 dovresti aver ricevuto almeno il token superquota, ti risulta? Ti eri iscritto e avevi sfruttato la settimana 1?
-
@Freddie Si, mi ero già iscritto e ho aderito alla settimana 1.
-
@Magico1 ok quindi non visualizzi il token superquota?
-
@Freddie non c'è niente.
-
@Magico1 strano, ma vedi ancora i vari banner dell'offerta?
-
@Freddie si
-
@Magico1 prova a fare un'altra scommessa a quota 2 di almeno 5 euro.
-
@Freddie ok
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet