[Settimana precedente] Bwin • Club Fedeltà - rimborso 25% fino a 50€ [Settimana 3]
-
@Speriamettoninja più quella da 200 in rf ovviamente
-
@Speriamettoninja ok, per risolvere la cosa ora dovresti giocare altri 293€ in normale su quello stesso esito dove hai piazzato la scommessa in rf in corso, ma potrebbe non convenirti la cosa, purtroppo al riguardo non ce molto che si possa fare, al massimo puoi procedere ora aggiustando la bancata di quella scommessa in rf facendola risultare in modalità normale
-
@Chomp96 ok grazie
-
Ragazzi ovviamente va bene anche una multipla giusto?
-
@DiDoWanderer se rispetta la quota minima di 2, certo
-
@Chomp96 sono riuscito corretamente a coprire la puntata in rf, ora teoricamente se la perdo su bwin in teoria posso ancora fare un rf che giochi entro domenica sera con la posizione netta che mi rimane?
-
@Speriamettoninja intendi che hai giocato sullo stesso esito quanto indicato prima o che l'hai coperta in modalità Normale
-
Il bonus della terza settimana ancora non è disponibile,l'ultimo token della settimana 2 mi è scaduto ieri,è un problema o semplicemente devo aspettare la settimana prossima?
-
@Freddie Nelle promozioni c'è scritto , club fedeltà - bonus rimborso, quando clicco esce, rimborso attuale 2.50e verrà accreditato il 05/04/2021, quindi se ho capito bene, anche se ho saltato la seconda settimana potevo aderire alla terza, perchè ieri ho scommesso 10 euro e ho perso e adesso riceverò un rimborso di 2.50 coretto?
-
@Davide coperta in modalità normale
-
@NBStreamers contatta la loro assistenza per chiedere conferma se hai diritto alla terza settimana oppure no
-
@Speriamettoninja allora sì, se è perdente potrai fare la posizione netta e rifare la RF
-
@Magico1 se vedi il banner della terza settimana sì
-
@zahra-soleimani ha detto in [29 Marzo - 4 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - rimborso 25% fino a 50€ [Settimana 3]:
@pippus84 Ok, speriamo nella vittoria su Bwin così mi tolgo il pensiero
Come è finita?
-
Mi è possibile giocare anche una 162/40,5 giusto? Se a rating migliore non essendoci liquidità
-
@maestro98 sì puoi giocare di meno con meno rimborso in propozione
-
Ho effettuato la RF 200/50 ed ho vinto su Bwin. Posso prelevare oppure ho qualche limitazione in merito?
-
@19DANY98 puoi prelevare senza problemi
-
@Davide Ti ringrazio!
-
io ho vinto la scommessa con i 50€ di rimborso Jolly della settimana 2. In quanto bonus, devo considerare la vincita lorda o la vincita netta nel calcolo della PN?
Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet