[Settimana precedente] Bwin • Club Fedeltà - rimborso 25% fino a 50€ [Settimana 3]
-
@NinjaDavide esatto, sei allora nella terza settimana, piazza allora la scommessa in rf su una partita che si giochi entro oggi
-
@Chomp96 Ti ringrazio infinitamente
-
Ho un dubbio: devo ricevere il rimborso di 50 euro per questa promo, ma ho un bonus di 2 euro con roll 5x che scade oggi, se piazzo 10 euro (2 bonus + 8 miei) su un evento da domani in poi me lo prende ed ho terminato il rollover? Grazie per la risposta
-
@roxlondon no, non va bene, in generale non devi scommettere un bonus oltre la sua scadenza, in quanto se dovessi poi vincere non ti verrebbe pagata quella vincita, quindi non giocare quel bonus e lascialo scadere
-
@Chomp96 Perfetto grazie
-
posizione netta + 37 , terza settimana
Devo calcolare l'RF 237 / 50 ma puntare sempre 200, giusto ?
E posso giocarci anche il bonus maggiorazione ? -
@Aiasam no, devi giocare 237€ nel tuo caso, su una partita che si giochi entro oggi, se hai del saldo bonus sul conto, devi aggiungere anche questo alla posizione netta, se quindi ad esempio hai 6€ bonus sul conto, gioca in rf 243/50
-
@Chomp96 quindi avendo vinto la RF, oggi posso fare tutte le scommesse che voglio purché siano refertate entro oggi?
-
@MezBar esatto, in generale considerando che la promozione di settimana prossima non è una rf, ma uno scommetti ricevi, puoi anche farle concludere nei prossimi giorni, puoi comunque scommettere già da ora senza problemi
-
@Chomp96 grazie. Ultima domanda: quando vado nella pagina della terza settimana del Club Fedeltà vedo questo, è normale?
-
@MezBar si, è normale, avendo vinto la scommessa in rf li vedrai 0, in quanto non ti dovrà arrivare nessun bonus rimborso
-
Ragazzi ho piazzato una RF 60/15 per via delle limitazioni e l'ho persa, volendo incrementare il bonus totale piazzando una seconda RF come dovrei impostarla?
-
@DiDoWanderer non puoi giocare più scommesse in rf nel periodo, se la seconda dovessi vincerla andresti a sballare la posizione netta della prima, e quindi non riceverne il rimborso, andando quindi in perdita, quindi ora non giocare altro
-
Buongiorno a tutti e buona pasqua, l'eventuale bonus come verrebbe accreditato?
-
@lux8219 viene accreditato nel saldo come il precedente bonus rimborso/maggiorazione delle precedenti settimane
-
Sono passate 24 ore dalla perdita della qualificante, dite che il bonus verrà accredidato domani?
-
@Mr-BigMac sì, viene accreditato a partire da domani per tutti
-
La scommessa la ho persa ieri.
Se vado nella sezione promozioni mi compare questo:
Però se vado nel saldo mi compare così:
Significa che ancora me lo devono accreditare (e poi una volta accreditato comparirà 50 euro in "limitato" nella sezione del saldo), giusto?
-
@FaccioSoldi sì è così, arriverà nel saldo a partire da domani
-
@Davide ok, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet