[Settimana precedente] Bwin • Club Fedeltà - rimborso 25% fino a 50€ [Settimana 3]
-
@Aiasam no, devi giocare 237€ nel tuo caso, su una partita che si giochi entro oggi, se hai del saldo bonus sul conto, devi aggiungere anche questo alla posizione netta, se quindi ad esempio hai 6€ bonus sul conto, gioca in rf 243/50
-
@Chomp96 quindi avendo vinto la RF, oggi posso fare tutte le scommesse che voglio purché siano refertate entro oggi?
-
@MezBar esatto, in generale considerando che la promozione di settimana prossima non è una rf, ma uno scommetti ricevi, puoi anche farle concludere nei prossimi giorni, puoi comunque scommettere già da ora senza problemi
-
@Chomp96 grazie. Ultima domanda: quando vado nella pagina della terza settimana del Club Fedeltà vedo questo, è normale?
-
@MezBar si, è normale, avendo vinto la scommessa in rf li vedrai 0, in quanto non ti dovrà arrivare nessun bonus rimborso
-
Ragazzi ho piazzato una RF 60/15 per via delle limitazioni e l'ho persa, volendo incrementare il bonus totale piazzando una seconda RF come dovrei impostarla?
-
@DiDoWanderer non puoi giocare più scommesse in rf nel periodo, se la seconda dovessi vincerla andresti a sballare la posizione netta della prima, e quindi non riceverne il rimborso, andando quindi in perdita, quindi ora non giocare altro
-
Buongiorno a tutti e buona pasqua, l'eventuale bonus come verrebbe accreditato?
-
@lux8219 viene accreditato nel saldo come il precedente bonus rimborso/maggiorazione delle precedenti settimane
-
Sono passate 24 ore dalla perdita della qualificante, dite che il bonus verrà accredidato domani?
-
@Mr-BigMac sì, viene accreditato a partire da domani per tutti
-
La scommessa la ho persa ieri.
Se vado nella sezione promozioni mi compare questo:
Però se vado nel saldo mi compare così:
Significa che ancora me lo devono accreditare (e poi una volta accreditato comparirà 50 euro in "limitato" nella sezione del saldo), giusto?
-
@FaccioSoldi sì è così, arriverà nel saldo a partire da domani
-
@Davide ok, grazie
-
Ho un dubbio, ma se la scommessa l'ho vinta su bwin...
La terza settimana non l'ho completata giusto? Questo significa che non sarò ammesso alla 4° settimana?
Cioè devo rientrare nel rimborso (anche minimo) per essere ammesso alla 4° settimana? -
@dennis13 avrai accesso lo stesso alla 4° , basta aver giocato a quota minima di 2.00 per qualificarsi
-
Il bonus della quarta settimana probabilmente sarà più profittevole rispetto a quelli delle settimane scorse?
-
raga accedendo stamattina su bwin nella sezione promozioni mi compare solo la locandina del bonus della prima settimana anche se ho partecipato in realtà a tutte e 3 bonus, anche a voi la stessa cosa?
-
@tiberi0 Sì sì anche a inizio settimana scorsa era così, a me hanno anche già accreditato il rimborso della 3° settimana
-
@ninjasan94 a me non deve arrivare nessun bonus perchè tutte 2 settimane ho vinto su bwin non vorrei mi limitassero proprio ora che sanno i bonus maggiori
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet