[Settimana precedente] Bwin • Club Fedeltà - rimborso 25% fino a 50€ [Settimana 3]
-
@FaccioSoldi sì è così, arriverà nel saldo a partire da domani
-
@Davide ok, grazie
-
Ho un dubbio, ma se la scommessa l'ho vinta su bwin...
La terza settimana non l'ho completata giusto? Questo significa che non sarò ammesso alla 4° settimana?
Cioè devo rientrare nel rimborso (anche minimo) per essere ammesso alla 4° settimana? -
@dennis13 avrai accesso lo stesso alla 4° , basta aver giocato a quota minima di 2.00 per qualificarsi
-
Il bonus della quarta settimana probabilmente sarà più profittevole rispetto a quelli delle settimane scorse?
-
raga accedendo stamattina su bwin nella sezione promozioni mi compare solo la locandina del bonus della prima settimana anche se ho partecipato in realtà a tutte e 3 bonus, anche a voi la stessa cosa?
-
@tiberi0 Sì sì anche a inizio settimana scorsa era così, a me hanno anche già accreditato il rimborso della 3° settimana
-
@ninjasan94 a me non deve arrivare nessun bonus perchè tutte 2 settimane ho vinto su bwin non vorrei mi limitassero proprio ora che sanno i bonus maggiori
-
Rimborso arrivato Si aspetta la card della quarta settimana
-
@tiberi0 uguale anche a me, io la terza settimana ho vinto, quindi non devo prendere nessun bonus.
-
Quando riceveremo la promo della settimana 4? Il bonus della 3 settimana sarà considerato qualificante?
-
@leocardezbet nelle prossime ore dovrebbe uscire la promozione su Bwin e contestualmente "sforneremo" la guida. Molto probabilmente il bonus sarà qualificante ma attendiamo conferma
-
@leocardezbet uscirà una guida appena ci saranno i T&C ufficiali con tutte le indicazioni (comunque sì, il bonus sarà qualificante).
-
Buongiorno, ho effettuato i 3 step, sempre perso, questa mattina conto bloccato a 2 euro......quando dovevo raccogliere....
-
@Staff-NinjaBet scommettere il bonus prima della validità della promo della 4° settimana, non è qualificante vero?
-
@Alby46 è uscita la 4° settimana
-
@Alby46 il bonus è qualificante, tuttavia ti consigliamo per sicurezza di attendere la pubblicazione della guida
-
Veramente assurdo Ma te ne sei accorto solo provando a giocare o si vede in qualche altro modo.... non vorrei versare 300 euro e poi scoprirlo
-
Scusate ho fatto una cavolata puntando il bonus della 3 settimana su una partita che si giocano dopo la scadenza del bonus, nel caso di vincita mi vengono stornate le vincite giusto?
-
@Applehead-P sì, ma puoi risolvere facendo un'altra giocata con saldo reale che termina prima della scadenza del bonus, conterà quella per terminare il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet