[Settimana precedente] Bwin • Club Fedeltà - rimborso 25% fino a 50€ [Settimana 3]
-
@leocardezbet uscirà una guida appena ci saranno i T&C ufficiali con tutte le indicazioni (comunque sì, il bonus sarà qualificante).
-
Buongiorno, ho effettuato i 3 step, sempre perso, questa mattina conto bloccato a 2 euro......quando dovevo raccogliere....
-
@Staff-NinjaBet scommettere il bonus prima della validità della promo della 4° settimana, non è qualificante vero?
-
@Alby46 è uscita la 4° settimana
-
@Alby46 il bonus è qualificante, tuttavia ti consigliamo per sicurezza di attendere la pubblicazione della guida
-
Veramente assurdo Ma te ne sei accorto solo provando a giocare o si vede in qualche altro modo.... non vorrei versare 300 euro e poi scoprirlo
-
Scusate ho fatto una cavolata puntando il bonus della 3 settimana su una partita che si giocano dopo la scadenza del bonus, nel caso di vincita mi vengono stornate le vincite giusto?
-
@Applehead-P sì, ma puoi risolvere facendo un'altra giocata con saldo reale che termina prima della scadenza del bonus, conterà quella per terminare il bonus
-
@topwater Ciao, alla fine la scommessa è risultata vincente, quindi non mi sono posto il problema
-
@pippus84 Alla fine il Charlton mi ha regalato la vittoria su Bwin quindi problema risolto
-
@AssoRM74 puoi raccogliere lo stesso, devi solo avere taaaanta pazienza...e fare 150 scommesse da 2€
-
Buon pomeriggio, vorrei chiarire un dubbio sulla posizione netta. Attualmente non sto partecipando alla benvenuto di bwin (in quanto già conclusa), ho concluso la ricorrente della seconda settimana (potenziata + jolly) con scommesse effettuate e refertate entro il periodo della settimana. Vuol dire che la mia posizione netta per questa terza settimana è 0 e posso procedere con l'rf 200/50?
-
@AlphaNoize sì esattamente, contano solo le scommesse piazzate nella settimana 3.
-
@Freddie Vedo che dal conteggio bonus hanno escluso la tripla della scorsa settimana (giocata in questa) che includeva il rimborso di 50€. E' un loro errore o effettivamente ho sbagliato io a pensare che incidesse sulla p/n?
-
@rickz28 nel senso che hai perso la tripla con rimborso jolly ma non te l'hanno considerata come perdente?
-
@Freddie
Esattamente, giocata e persa durante questa settimana
Inoltre mi hanno considerato le perdite da bonus di 50 mentre teoricamente non dovevano contare e mi hanno dato 12,5 -
@rickz28 è strano, bisogna vedere le esperienze degli altri ma in teoria la doveva considerare. Il bonus invece si è dimostrato che veniva considerato anche se perdente (a differenza della benvenuto).
-
Ciao, se nel Rf settimana 3 (200/50) bwin non mi ha fatto giocare l'intero importo per limiti di puntata, ho fatto la prima di euro 136 come se fosse normale (perdente). ora per arrivare ai 200 e giocarla in rf 50 che importo metto?
-
@andrew fai una rf 64/50
-
@Freddie ok grazie! in questo modo mi viene un guadagno maggiore ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet