[Settimana precedente] Bwin • Club Fedeltà - rimborso 25% fino a 50€ [Settimana 3]
-
@Calabrese91 @RyanDunn88 dovrai iniziare dalla Settimana 1.
-
@Freddie Grazie
-
ma come periodo promozionale si intende tutte e 4 le settimane(2 trascorse fino ad adesso) o solo la settimana di riferimento cioè questa?
-
@Freddie consigli sulla mia situazione?
-
@dressel21 solo questa settimana.
-
@Freddie ha detto in [29 Marzo - 4 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - rimborso 25% fino a 50€ [Settimana 3]:
@dressel21 solo questa settimana.
grazie mille
-
@Freddie e quindi avrò tempo per fare solo la 1 e la 2?
-
@Calabrese91 esattamente.
-
@Freddie Sulla guida c'è scritto che una volta ottenuto il rimborso bisogna scommetterlo mettendo la modalità BR nel calcolatore, ma avendo già fatto una giocata in RF in teoria l'abbiamo già considerato il bonus quindi la giocata con il rimborso non dovrebbe essere fatta in modalità normale sul calcolatore?
-
@Ale_Venguz no, il Profit Tracker se confermi la giocata come perdente ti segna una perdita.
-
@Freddie Ah ok grazie mille
-
@agiaco ha detto in [29 Marzo - 4 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - rimborso 25% fino a 50€ [Settimana 3]:
@Freddie consigli sulla mia situazione?
Mi ha fregato purea me.....
-
@agiaco Purtroppo è valido solo dalle 12 del 29 marzo, anche io non lo avevo notato.
Purtroppo bisogna metterla in normale e farne un'altra.
Anche se dice :
Inizia
29/03/2021 10:00 -
@agiaco @Duke-Long @pippus84 abbiamo preferito indicare quell'ora per sicurezza ma se vedete nella scheda "Come Funziona" indica come ora di inizio le 10, quindi al 99,9% le giocate saranno valide.
-
Ma quindi è possibile dividere i 200 euro da giocare in più scommesse e dividere proporzionalmente l'rf?
-
@Freddie allora considerato che la partita che ho scommesso è domani sera, che ne dici se lascio in RF e domani sera controllo se mi arriva il rimborso?
Non so quale sia il rischio minore alla fine -
@agiaco ha detto in [29 Marzo - 4 Aprile] Bwin • Club Fedeltà - rimborso 25% fino a 50€ [Settimana 3]:
a che ho scommesso è domani sera, che ne dici se lascio in RF e domani sera controllo se mi arriva il rimborso?
Non so quale sia il rischio minore alla fineIl rimborso arriva il 6 secondo t&c
-
@Duke-Long ma di solito arriva prima, dice entro il 6 in fondo
-
ho due euro di bonus che mi scadano tra 3 gg, mi tocca prima togliermi questo per la posizione netta giusto? anche se vorrei farla subito, mi scoccia aspettare per 2 di bonus
-
@Mars Puoi fare una 202/50 su una partita che si conclude prima della scadenza del bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet