[Settimana precedente] Bwin • Club Fedeltà - rimborso 25% fino a 50€ [Settimana 3]
-
@Davide bene Davide. Grazieee.
-
scusate ma per coloro che hanno saltato la settimana 1, non c'è possibilità di ottenere il bonus della settimana 4?
-
@sirsharat purtroppo no, se hai saltato anche una sola settimana sarà impossibile ricevere il bonus della quarta settimana
-
ho scommesso il bonus di 50€ della scorsa settimana (seconda) e ho vinto 132€. Ora dovrei scommettere in RF 332/50 corretto?
sto cercando una partita ma come RF alto arrivo al massimo al 16%
-
@Chomp96 Ciao, confermate che la posizione netta non è inficiata da giocate della settimana scorsa? Ho giocato una multipla il 4/4 che si è conclusa con una vincita ieri.
-
scusate se scrivo qui, ma ho notato che la pagina delle ricorrenti è ferma al 5 aprile, e compaiono anche ricorrenti con date di fine a marzo. l'elenco è aggiurnato? qualcun altro la vede così, o il browser mi sta facendo scherzi?
-
@zanna la promo fedeltà di bwin è settimanale, le scadenze scritte sono valide per chi l'ha fatta dall'inizio. Chi invece avesse saltato una o più settimane può ancora fare quelle precedenti, per questo non sono state tolte.
-
@ninjalu10 è scritto al punto 2 della guida, sotto a LEGGERE ATTENTAMENTE
-
capito, grazie.... però la data a inizio pag. dev'essere almeno il 6, no? oggi è 7
-
@zanna di solito la pagina viene aggiornata intorno alle 9, infatti adesso c'è scritto 7
-
giocare durante la settimana una partita a quota inferiore a 2 va a modificare la posizione netta?
-
@Michela certo infatti lo sapevo benissimo anche prima senza scriverlo in grassetto! faccio MB da anni e le leggo le istruzioni sempre fino in fondo.. Semplicemente chiedevo ulteriore conferma perchè avevo trovato un RF molto interessante e dovevo mettere in gioco un pò di soldi, cosa che mi sembra più che legittima visto che pago per questo servizio.. Ma non importa, alla fine l'ho fatta lo stesso e mi sono fidato di quel punto 2 della guida che non ho letto attentamente!
-
@ninjalu10 l'ho scritto in grassetto perchè così è scritto nella guida
Visto che paghi per avere le guide e le leggi attentamente, perchè mai chiedi conferma di qualcosa che è stato specificato chiaramente proprio per evitare il solito centinaio di post inutili? -
@Michela Perchè già faccio così e i miei interventi sono pochissimi Questa volta ho voluto chiedere conferma perchè dovevo mettere tanti soldi e preferivo non rischiare, anche solo di aver letto male.. Ma come al solito vedo che ci sono i soliti giustizieri a caccia di like e consensi inutili...
-
@ninjalu10 non cerco nè like nè consensi, se sei qui da anni come dici dovresti sapere che uno dei più grossi problemi di questo forum sono proprio le domande inutili e ripetute che intasano pesantemente ogni discussione, facendo perdere tempo a chi quelle discussioni le legge e allo staff che deve rispondere continuamente alle stesse domande, pur avendo pubblicato una guida in cui le risposte sono già state date e messe pure in evidenza.
In ogni caso se volevi una risposta al tuo dubbio l'hai avuta e pure con un sorriso, che a quanto pare è stato sprecato...addio -
@Michela Non ci vedo nulla di male in delle domande fatte con gentilezza e con garbo. Il tuo modo saccente dal mio punto di vista non è che sia stato chissà quanto costruttivo. Il forum è fatto a posta per chiedere e scambiare opinioni, a maggior ragione se fatto con molto garbo.
-
@19DANY98 io non ci vedo nessun modo saccente nel mio primo post, ma solo un'indicazione su dove trovare una risposta al suo dubbio:
@Michela ha detto in [Settimana precedente] Bwin • Club Fedeltà - rimborso 25% fino a 50€ [Settimana 3]:
@ninjalu10 è scritto al punto 2 della guida, sotto a LEGGERE ATTENTAMENTE
I post successivi sono una normale conseguenza al suo tono, che non è stato nè gentile nè garbato, anzi...
-
Ho scommesso su una partita del 6 aprile ma ad oggi non riesco ad avere il bonus rimborso accreditato. Qualcuno col mio stesso problema?
-
@Rosario79 il rimborso verrà accreditato Lunedì
-
@MezBar alla fine ti hanno limitato??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet