[Settimana precedente] Bwin • Club Fedeltà - rimborso 25% fino a 50€ [Settimana 3]
-
giocare durante la settimana una partita a quota inferiore a 2 va a modificare la posizione netta?
-
@Michela certo infatti lo sapevo benissimo anche prima senza scriverlo in grassetto! faccio MB da anni e le leggo le istruzioni sempre fino in fondo.. Semplicemente chiedevo ulteriore conferma perchè avevo trovato un RF molto interessante e dovevo mettere in gioco un pò di soldi, cosa che mi sembra più che legittima visto che pago per questo servizio.. Ma non importa, alla fine l'ho fatta lo stesso e mi sono fidato di quel punto 2 della guida che non ho letto attentamente!
-
@ninjalu10 l'ho scritto in grassetto perchè così è scritto nella guida
Visto che paghi per avere le guide e le leggi attentamente, perchè mai chiedi conferma di qualcosa che è stato specificato chiaramente proprio per evitare il solito centinaio di post inutili? -
@Michela Perchè già faccio così e i miei interventi sono pochissimi Questa volta ho voluto chiedere conferma perchè dovevo mettere tanti soldi e preferivo non rischiare, anche solo di aver letto male.. Ma come al solito vedo che ci sono i soliti giustizieri a caccia di like e consensi inutili...
-
@ninjalu10 non cerco nè like nè consensi, se sei qui da anni come dici dovresti sapere che uno dei più grossi problemi di questo forum sono proprio le domande inutili e ripetute che intasano pesantemente ogni discussione, facendo perdere tempo a chi quelle discussioni le legge e allo staff che deve rispondere continuamente alle stesse domande, pur avendo pubblicato una guida in cui le risposte sono già state date e messe pure in evidenza.
In ogni caso se volevi una risposta al tuo dubbio l'hai avuta e pure con un sorriso, che a quanto pare è stato sprecato...addio -
@Michela Non ci vedo nulla di male in delle domande fatte con gentilezza e con garbo. Il tuo modo saccente dal mio punto di vista non è che sia stato chissà quanto costruttivo. Il forum è fatto a posta per chiedere e scambiare opinioni, a maggior ragione se fatto con molto garbo.
-
@19DANY98 io non ci vedo nessun modo saccente nel mio primo post, ma solo un'indicazione su dove trovare una risposta al suo dubbio:
@Michela ha detto in [Settimana precedente] Bwin • Club Fedeltà - rimborso 25% fino a 50€ [Settimana 3]:
@ninjalu10 è scritto al punto 2 della guida, sotto a LEGGERE ATTENTAMENTE
I post successivi sono una normale conseguenza al suo tono, che non è stato nè gentile nè garbato, anzi...
-
Ho scommesso su una partita del 6 aprile ma ad oggi non riesco ad avere il bonus rimborso accreditato. Qualcuno col mio stesso problema?
-
@Rosario79 il rimborso verrà accreditato Lunedì
-
@MezBar alla fine ti hanno limitato??
-
Salve è interessanet giocabile l'offerta del Club fedeltà super quota 25% Per ottenere la Super Quota occorre scommettere almeno 10€ su scommesse sportive a quota minima totale 2.00.
-
@claudiocer quella a cui ti stai riferendo è la prima settimana promozionale, se l'hai già fatta settimane fa, non devi più farla, anche se continua ad apparire tra le promozioni disponibili
-
@Chomp96 ah ecco. Non capivo come mai rimaneva attiva e se era ancora giocabile. Grazie
-
buongiorno, io non ho sfruttato le settimane precedenti, posso sfruttare questa?
-
@Fortebraccio98 potrai sfruttare solo la settimana 1: https://www.ninjabet.it/bwin-•-club-fedelta-scommetti-10e-e-ricevi-una-quota-maggiorata-settimana-1
-
@Freddie questa giusto? quindi posso fare rf 200/50 in tripla è ancora valida giusto? grazie
-
@Fortebraccio98 ha detto in [Settimana precedente] Bwin • Club Fedeltà - rimborso 25% fino a 50€ [Settimana 3]:
buongiorno, io non ho sfruttato le settimane precedenti, posso sfruttare questa?
@Freddie ha detto in [Settimana precedente] Bwin • Club Fedeltà - rimborso 25% fino a 50€ [Settimana 3]:
@Fortebraccio98 potrai sfruttare solo la settimana 1: https://www.ninjabet.it/bwin-•-club-fedelta-scommetti-10e-e-ricevi-una-quota-maggiorata-settimana-1
scusa ma possibile che non avendo fatto le precedenti possa cm fare ora la rf 200/50?
oltretutto invece della scadenza indicata nella guida a me nei tec compare:Questo rimborso è valido dal giorno 10/04/2021 15:59 al giorno 13/04/2021 15:59.
-
@omar prova semplicemente a comporre una tripla a caso e vedi se risulta il tasto per attivare i premi, se c'è potrai utilizzarli.
-
@Freddie ho già provato e mi fa utilizzare entrambi nonostante non abbia fatto nulla le settimane precedenti, inoltre invece del 4 aprile mi da il 13 come scadenza possibile? grazie
-
@omar sì la scadenza è quella che vedi, se te li fa attivare utilizzali tranquillamente (le partite possono terminare oltre la scadenza dei token).
Sicuramente hai aderito alla club fedeltà settimana scorsa ed hai fatto almeno 10€ di giocate a quota 2.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet