[29 - 31 Marzo] Better • deposita 25€ ricevi 5€ Gratta e Vinci
-
@spiabet365 risolto, bastava cambiare browser
-
@planetcappe idem, successa la stessa identica roba
-
@planetcappe anche a me
-
si anche a me ora, mi ha tolto quasi 3 euro del mio credito
-
@planetcappe @marcobetting689 @Il-bonny @musicmat80 potrebbe sembrare che venga scalato il saldo reale ma quando uscite dalla schermata di acquisto dei biglietti e aggiornate il saldo ve lo dovrebbe mostrare interamente, il saldo bonus invece dovrebbe risultare scalato.
-
@Freddie no no purtroppo non è cosi... il saldo bonus resta invariato nella lista movimenti mentre il saldo reale è sceso
-
@musicmat80 davvero strano, prova a contattare la loro assistenza a riguardo.
-
@Freddie ok, non riesco a trovare la chat, dove devo andare?
-
Allora primo passo avanti: dopo 12 dal pagamento finalmente vedo i 5 euro accreditati come bonus Bingo ma dopo quello che ho letto mi sembra un delirio giocarli perchè scala dal saldo reale, è così????? Qualcuno è riuscito a farsi scalare solo il bonus?
-
@planetcappe stessa cosa anche a me! Per fortuna che ho vinto €10 al gratta e vinci "Doppia Sfida"
-
@musicmat80 vai qui https://www.lottomatica.it/promozioni e poi sul fondo
-
@Lukeskywalker personalmente l'ho fatta senza problemi ieri giocando il bonus ai gratta e vinci, se vai quindi nella tua area personale, nella tabella bianca e grigia, il bonus lo vedi riferito al bingo e non ai gratta e vinci?
-
scusate, ho ricevuto questa altra via mail?
"Ti informiamo che dal 29 marzo al 4 aprile 2021 è disponibile un bonus sulla tua prima ricarica della settimana. Dopo l'attivazione del codice POWER52, puoi accedere ad un Better Bonus del 30% della prima ricarica effettuata sul conto gioco, fino ad un massimo di 20€."
sono compatibili? devo attivare ENTRAMBI i codici e DOPO fare un UNICO deposito per avere entrambi i bonus?
-
-
@Chomp96 grazie mille, ho contatto l'assistenza e mi confermano che c'è un disservizio sui gratta e vinci in questo momento
-
ma voi siete riusciti a contattare via chat quelli di better? a me nelle modalità di "contattaci" esce scritto in grassetto APRI UNA CHAT senza link sul quale essere indirizzato. Inoltre, vedendo la guida, io ho depositato solo 20 euro (il conto better l'ho aperto circa 4 anni fa, quindi imposi tale limite settimanale), non mi è ancora arrivato il bonus, è normale?
-
@marcodandi90 Guarda io ho attivato entrambe i codici e depositato e a distanza di 24h mi ritrovo a doverli contattare poiché i 20€ non mi sono arrivati. Se hai già depositato fammi sapere se hai lo stesso problema
-
@MAUDIGIU il bonus generalmente arriva dopo qualche ora dal deposito, ti arriverà una mail appena ti verrà accreditato
-
@Ninjass95 guarda io ho depositato un paio d'ore fa e già ricevuto entrambi:
- sia i 5 euro bonus gratta e vinci. ---> trasformati in 7,50 di vincita
- sia i 20 bonus Better da giocare sulla multipla
-
ma quando scadono questi 5 euro per i G&V?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet