[esclusiva] GOLDBET -bonus sul deposito 2903M -
-
quale slot reputate la migliore per questo bonus?
-
Io ho ricevuto una chiamata ma non ho risposto, do per scontato che fosse questa?
-
@marcosilva33 Devi aver ricevuto pure l'sms con il link del pdf con T&C. Eventualmente puoi provare a chiamarli domani.
-
@marcosilva33 il numero era 0640400860
-
@Rosy_ba Si esatto, era quello, non ho potuto rispondere Ma non mi è arrivata né una mail né un sms a parte la chiamata
-
@Rosy_ba ha detto in [esclusiva] GOLDBET -bonus sul deposito 2903M -:
@marcosilva33 il numero era 0640400860
Idem anche io sono stato chiamato da questo numero ma stavo lavorando, proverò a depositare lo stesso..ma non ho ricevuto sms ne mail
-
nel messaggio dicevano che al termine avrebbero mandato l'sms, ed in effetti mi è arrivato
-
io non ho risposto, ma ho depositato con il codice 2903M e non mi ha dato errore. penso che a breve riceverò i 20 euro.
-
@paplito puoi farci sapere per favore se ti arrivano?
-
@marcosilva33 credo che arriverà domani ormai. Pazientiamo
-
Può anche essere che arrivi prima, comunque "Il bonus sarà erogato entro 72h dal termine della promozione"
-
@marcosilva33 certo
-
Anche io ricevuto chiamata da quel numero ma non ho risposto.
Sapete se all'interno dell'account c'è una sezione dove vedere se sono effettivamente abilitato al bonus? grazie! -
solo alle slot è giocabile ?
-
@Davidoss io non sono riuscita a trovare niente, tra le promozioni non c'era
-
@ninjagu che slot consiglieresti ?
-
@YorukChri Sono un pó tutte simili, prova Halloween Fortune 2 a spin minimi.
-
io ho versato ieri sera ma ancora nulla, si prenderanno effettivamente tutto il tempo che dicono
-
@agiaco se versi oltre una certa ora, i bonus li danno il giorno seguente (se questi sono immediati al deposito)..io ho versato ieri pomeriggio e mi sono stati accreditati dopo 10 Min circa.
-
@StevoTo Anche a me. All'inizio pensavo ai soliti call center, e invece
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet