[duplicata] Sisal isola di Pasqua
-
Se ho prelevato oggi, posso farlo domani senza problemi?
-
@mourinho90 purtroppo no perche la promo è retroattiva e vale anche cio che fai prima.. puoi comunque provare, mal che va quei 30 li usi per altro
-
@Philippe Ma potrò partecipare alle prossime da dopodomani in poi?
-
@mourinho90 sisi certo
-
Qualcuno si ricorda come funzionano le condivisioni delle scommesse Tipster? Andavano fatte solo su app o anche da pc?
-
@Alby46 questa è la prima guida che ho trovato dove c'è spiegato come condividere su Tipster, non ha altro in comune con le promo di questo thread: https://www.ninjabet.it/sisal-•-rimborso-25-fino-a-20e-in-multipla-sport80-con-tipster
Solo su app comunque
-
Io ci ho provato solo una volta a condividere la giocata su tipster, ma non ci sono riuscita perché continuava a rimandarmi in loop alla pagina di conferma. Ricordo che anche qualcun altro aveva avuto quel problema.
-
Che brutta fine
-
@vitellone @Philippe @ludo se le completi entrambe, quindi completi la tappa, ricevi altri 500 sp
-
@Michela non conviene fare quella sulle slot
-
@Philippe lo so, ma la domanda a cui ho risposto era un'altra
-
@Gianluca ma per quella di tipster dobbiamo fare 3 giocate da 10€ o vanno bene tipo 2 da 3€ e 1 da 4€?
ma soprattutto le partite devono concludersi oggi?
sono molto indeciso se partecipare o meno.. il guadagno totale al momento non mi sembra soddisfacente.. -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet