[29 - 30 Marzo] Sisal • Isola di Pasqua - Ricarica + Scommetti con Tipster e ricevi Sisal Points
-
@MezBar non lo specificano, per sicurezza le farei del periodo in corso però
-
@Davide ok, allora ne farò altre 3. Devono terminare entro oggi, o non è necessario?
-
@MezBar non è necessario, basta che terminano entro il 5 aprile
-
@Davide ok, grazie. Ultima domanda: posso fare prima le scommesse e condividerle, oppure devo seguire l'ordine della guida e fare prima la ricarica?
-
@MezBar è indifferente l'ordine, la ricarica la puoi fare anche dopo, Chiaramente se la fai prima rendi già prelevabile quelle somme, almeno in parte
-
@Davide in effetti conviene fare così. Ma i 10€ possono essere divisi nelle 3 scommesse? Ad esempio 3-3-4€? Oppure devono scommettere 10€ in un'unica scommessa?
-
@MezBar sì certo, basta che giochi in tutto 10€ almeno
-
E' squallido fare 3 scommesse uguali a quota <1,20? Come la vedete?
-
@Nainggolan io ho scommesso a quota 1.01, tanto Sisal non manda più esclusive
-
@MezBar io la sto prendendo a surebettate live, questo si merita!
-
Scusate ma è normale che non mi fa inserire il nickname nel tipstar? Mi dice errore riprovare più tardi. Cosa posso fare ?
-
save atutti scusate la domanda a me nella tappa 1 le due missioni che mi cmpaiono sono : scommetti 100 pre match sulla serie a 1000 sisal points e gioca 100 euro alle slot altri 1000 sisal points...boh
-
@mimmolag sei sicuro di aver aderito al percorso scommesse e virtual?
-
@Davide yes...sicurissimo
-
poi la tappa 1 me la porta dal 29 al 5 mah altra cosa strana
-
@mimmolag per caso sei vip su sisal? Potresti avere una promo diversa
-
@Davide si sono vip sulle scommesse...
-
@mimmolag probabilmente i Vip hanno una promo diversa da questa e non puoi quindi parteciparvi
-
allora cmq stavo controllando tappa 1 posso sfruttare i 100 euro sulla serie a prematch 1000 sisal ...tappa 2 scommetti 100 in singola 1000 sisal...facendo un'unica scommessa da 100 prematch sulla serie a dovrei prendere tutti e 2000 corretto?
-
e poi tappa 3 sfruttabile 100 in live 1000 sisal questa la farò a parte...poi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet