AIUTO!!! Bwin Giocodigitale
-
Buongiorno provando ad entrare sia su bwin che gioco digitale mi viene scritto "abbiamo riscontrato un problema con il suo conto. Contatta il nostro team dell'assistenza clienti" ho contatto bwin ma naturalmente non mi hanno detto niente solo che mi invieranno una mail entro domani, cosa devo aspettarmi? Qualcuno ha avuto esperienze simili? L'eventuale saldo su bwin e gioco digitale riuscirò a riprenderlo? Qualche consiglio sarebbe utile grazie
-
@fabioare In passato è capitato per problemi tecnici, generalmente tranquillamente risolti in automatico in poche ore. Comunque ti consiglio di attendere ed eventualmente ricontattarli.
-
@ninjagu avevo provato l'accesso ieri alle 2 del mattino e ho chiesto oggi in chat, poche ore dalla richiesta o in generale?
-
@fabioare Se già è da ieri, allora prova a ricontattarli. Banalmente prova il login da un altro browser prima.
-
ho contattato mezz'ora fa e mi hanno detto che invieranno una mail, ma ho letto di persone bloccate su conti che sono state bloccate senza poter richiedere il pagamento e mi sta venendo l'ansia
-
@fabioare per legge, tutto quello che hai sul conto, te lo devono restituire.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet