Multoodds con quote assolutamente sbagliate!
-
Non riesco a a fare una multipla decente..potete guaradare cosa succede? Su più brooker..
-
@Lella72 puoi essere più specifica e farci un esempio preciso? Quale quota, esito e bookmaker trovi errate?
In futuro, ti invitiamo ad usare questa unica discussione per le segnalazioni tecniche riguardanti le quote negli strumenti: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-e-dutcher-non-funzionanti/1
-
Ciao scusa se vuoi sposto tutto nel link e nella discussione precisa. Ho il better bonus da 25 euro da giocare sono alla settimana 7 . Il multiodds mi ha dato quote sbagliate sia per better ch eper i book cui contropuntare come leovegas, bwin e sisal...questo intendo ormai le multiple le sò fare ( se il multiodss non è impazzito) dopo 2 mesi. Esempio su una partita diceva quota 2,6 invece era 1,6...
-
@Lella72 scrivi nella discussione, ma porta un esempio concreto. A noi non risultano problemi, quindi è necessario che tu scriva ESATTAMENTE la partita su better, la quota che c'è scritto e quella presente su better
-
@Davide Si ok ma nel frattempo sono cambiate e ora come dovrei fare secondo te?
Fa niente domani vedrò se riesco a farla . -
@Lella72 se sono cambiate e hai già fatto la multipla devi aggiornarle sul multiodds
-
Si ok ma erano sbagliate tempo di andare sul book e cercare la partita da contropuntare? e lo ha fatto più di una volta? Vabbè io vi ho avvisato. Ciao
-
@Lella72 succede di continuo perchè le quote sui book sono sempre in evoluzione, soprattutto quanto più si avvicina l'orario dell'evento in questione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet