Guadagni di Marzo 2021
-
Questo post è eliminato! -
- 549,93 €
-
@fcardina book ?
-
@fcardina ti ricordiamo che è vietato riportare o aprire discussioni di bookmaker minori nel forum
-
Primo "mese" per me come ninja!
Per essere partito il 27 marzo non è male dai...
Ho iniziato con il benvenuto di bwin e william hill, finite fase 1 e cominciate fase 2 e mi si è incastrata anche la ricorrente di bwin (e già mi sto incartando con troppe cose da controllare...migliorerò...)
Sculato anche 11€ su bwin con la sporca dozzina
Oggi ho fatto anche la benvenuto di BetClic e si continua....grazie a tutti! -
Circa 320 euro, ottimo risultato direi, devo dire che i book hanno elargito molte promo e le ho sfruttate, mi sono anche perso i depositi di Goldbet entro le 14 (anche oggi...), ma alla fin fine bene!
-
@Albertone89 si è una delle poche...stiamo andando off topic
-
€400 tondi , di cui oltre 100€ di trading.... qualcosa l' ho saltata non lo metto in dubbio, ma vedo cifre surreali.
-
@AEROSPACE2512 qualcuno ha detto magheggi, libera interpretazione.................
-
Ho fatto 87 Euro, ho iniziato il 15 Marzo su segnalazione di un amico. Faccio poco alla volta le benvenuto per non incasinarmi troppo.
Way to go...
-
@Nico9507 ha detto in Guadagni di Marzo 2021:
Mille euro, 2mila ma cosa fate?
I gradassi, inutilmente.
-
@ninjatoni80 @Rosy_ba come posso fare per raggiungere quelle cifre di sole ricorrenti ed esclusive?
-
@Nico9507 mettono una cifra in più per sembrare "competenti". 2000 euro di "solo" matchbetting... ma andate a cheger
-
@rossbetting9 beh se lo fanno è ovvio che lo fanno con metodi non nominabili qui su Ninjabet
-
in realtà non capisco tutta questa polemica. Il primo commento è dello staf che questo mese ha fatto più di 1000€.
Personalmente non faccio niente di anormale...Forse l'unica cosa che può rientrare in qualcosa che potrebbe andare fuori
dagli standard è il bunta banca in live (anche se credo che si possa fare benissimo se si ha un pò di esperienza).
Poi per quanto mi riguarda, (come ho precisato) credo che non raggiungerò mai più quelle cifre. E' stato un mese più unico che raro. -
@massimo-crispano io ho letto di migliaia di euro solo in mb, cosa che non è assolutamente possibile. E' ovvio che pompano a schifo i loro guadagni, anche perchè in 2 anni che sono qua dentro il mio guadagno massimo è stato di 800 euro facendo due benvenuto e un fottio di ricorrenti (era natale) e so per certo che anche facendo tutte le benvenuto insieme è nemmeno lontanamente fattibile raggiungere quelle cifre.
-
@betisbad certo lo capisco ma mi piacerebbe sapere allora come fate, perchè io non riesco proprio a fare certe cifre, che siano le limitazioni o l'assenza di esclusive, ma arrivare a fare piu di 1000, 1500, 2000 euro di guadagno in un mese?? C'è qualcosa che non mi torna
-
@rossbetting9 Nel primo post c'è scritto tutto su come si sono fatti 1000 questo mese (caso piu' unico che raro, quando mai better ridarà 200€ di bonus deposito o la rf sul casinò, 100/50 o addirittura bwin 150€ di esclusive con le "promo fedeltà" che non ho sommando 2 anni e le promozioni del priority son cambiate escludendo fasce/ giocatori)
-
Questo post è eliminato! -
Chiudo il mese con +287,00€
@ninjatoni80
Bravo Tony, complimenti ^_^
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet