[entro le ore 14:00 | 1 Aprile] Goldbet • deposita 30€ con codice ricevi 30€ bonus
-
@raffo85 dal cel se apri il sito mobile in alto a destra clicca sul icona utente e nella sidebar che ti si apre trovi il pulsante per la live chat
-
@daniele1926 Anche io sto avendo problemi col piazzare la multipla. Continua a rifiutarmi la giocata. Facci sapere se e come sei riuscito nel caso, grazie mille.
-
@daniele1926 stesso problema anche per me. Da ieri sera ho provato 3 o 4 multiple diverse e me le rifiuta tutte. Ora provo a contattarli via chat
-
Provate da app!
Il sito sta dando problemi
-
Buongiorno a tutti, ho caricato € 30,00 con skrill ma l'importo non mi è stato accreditato ma i soldi se li sono presi su skrill, c'è qualcuno che può aiutarmi?
-
@Nico9507 Già provato e mi da lo stesso errore
-
@DEMHAGI è un problema comunque, dovrebbero restituirteli sul tuo conto skrill nei prossimi giorni, prova comunque a contattare al riguardo la loro assistenza
-
@Chomp96 Penso che li riaccrediterranno nel conto non è un rimborso
-
Goldbet fa pena, l’assistenza non risponde mau, alle email nemmeno
-
Mamma mia che deficienti, anche quando fanno un regalo devono fare un mare di casini. Bonus non erogati, soldi fregati su skrill, non fa giocare le quadruple, l'assistenza non esiste.
-
@Sweetheart no no, non ero io!!!
-
Qualcuno come me che ha depositato con PayPal e non ha ricevuto nulla?
-
@MezBar io ho depositato con paypal e ancora niente bonus
-
Scusate ma a voi è arrivato il bonus? A me ancora niente...
-
-
avete ancora problemi nel piazzare la multipla? io ci sto provando ora
-
ho ricevuto di 30€ bonus invece che 15, posso farla comunque?
-
@Heliman90 hai provato ad aprire la guida?
-
@Gigabyte giorni fa era a 15 allora ok
-
@Heliman90 ha detto in [entro le ore 14:00 | 1 Aprile] Goldbet • deposita 30€ con codice ricevi 30€ bonus:
ho ricevuto di 30€ bonus invece che 15, posso farla comunque?
No. Puoi farla da 15€ e gli altri 15€ li mandi a me
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet