[entro le ore 14:00 | 1 Aprile] Goldbet • deposita 30€ con codice ricevi 30€ bonus
-
@anto997 No, basta leggere la guida. È una ricorrente.
-
Salve, se non ho ancora fatto l'iscrizione a GoldBet è possibile fare sia la ricorrente di oggi che la benvenuto insieme?
Grazie in anticipo -
@mickey-betss sì puoi farlo ma ti suggeriamo di fare il primo deposito senza codice, per la benvenuto. Quindi depositare con codice per questa promo.
-
@Freddie Grazie mille perfetto!
-
Ciao a tutti. Da quello che ho capito non è una personale giusto? Quindi anche se non mi è arrivata la mail posso depositare col codice e andare tranquillo?
-
@aledima101 sì esatto, è per tutti.
-
Versato con il codice da oltre 1h ma per ora niente bonus, attendiamo
-
Forse vi conviene scriverlo nel titolo che il bonus arriva entro le 72h dalla fine della promozione
-
@andalucio però le altre volte ai primi che versavano arrivava subito!
-
Il problema non è la tempistica del bonus, ma che dopo aver ricaricato con il codice bonus, ti farebbe depositare ancora con lo stesso codice bonus! Normalmente non lo permetterebbe!
-
Ragazzi bisogna solo attendere non iniziamo ad intasare la discussione
-
Ma a voi il sito funziona accedendo da pc?
-
@Nico9507 ad ora, si, non mi risultano problemi
-
Ciao, mi sono registrato oggi e devo effettuare il primo deposito: se nel campo codice promozionale alla voce ricarica inserisco il codice (Ed i 50 euro) ricevo due bonus o solo il bonus promozionale? in caso come posso fare per ricevere entrambi? grazie
-
@k4k4shi1989 ti suggeriamo di fare prima il deposito senza codice, quindi quello con codice.
-
@Freddie ha detto in [entro le ore 14:00 | 1 Aprile] Goldbet • deposita 30€ con codice ricevi 15€ bonus:
@k4k4shi1989 ti suggeriamo di fare prima il deposito senza codice, quindi quello con codice.
Quindi faccio due depositi consecutivi uno da 50 (senza codice) ed una da 30 con codice, giusto?
-
Avete problemi ad aprire il banner della promo sul sito?? Io vengo riportato nella schermata delle promo di benvenuto
-
@k4k4shi1989 giusto
-
@Ninjass95
@Chomp96 ha detto in [entro le ore 14:00 | 1 Aprile] Goldbet • deposita 30€ con codice ricevi 15€ bonus:questo genere di promozioni su goldbet funzionano sempre così, sono visibili solo da sloggato, ma depositando come da guida non avrete problemi a riceverne il bonus, sarà necessario solo attendere
-
Il pengwin dice che goldbet potrebbe farci un pesce d'aprile ed accreditare il 100%.
Dubito ma magari
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet