[entro le ore 14:00 | 1 Aprile] Goldbet • deposita 30€ con codice ricevi 30€ bonus
-
@Nico9507 è ancora disponibile.
-
@Danielsan anche io. Ma ho seriamente timore che sia un pesce d'aprile. Si potrebbe fare un meme su questa giornata
ninja in qualsiasi giornata:
ninja il 01\04: -
Attendo per depositare, ho paura abbiano tolto la promo
-
ho depositato da app mettendo il codice, ma stavolta non mi è ancora arrivato il bonus
a me dal computer sia su mozilla che su chrome non mi apre proprio il sito di goldbet
-
@CryptoBet nn ancora ma di solito arriva più tardi
-
@daniele1926 vabbè dai al massimo devi ripulire trenta euro nn è un dramma
-
@leorimo generalmente il saldo bonus non è valido come qualificante, quindi dovrai comunque piazzare il punta banca da 20 a parte
-
@Danielsan ha detto in [entro le ore 14:00 | 1 Aprile] Goldbet • deposita 30€ con codice ricevi 15€ bonus:
@daniele1926 vabbè dai al massimo devi ripulire trenta euro nn è un dramma
Vero, quell' eurino di perdita mo da fastidio ahaha, poi leggi la mia firma e immagina quanto oro sia questa promozione per me
-
@Nico9507 il bonus non è immediato, teoricamente dovrebbe arrivare solo a fine promozione, che di solito arrivi prima è già un miracolo di per se
-
@Chomp96 sì, hai ragione. Il fatto che le due volte precedenti con una promo molto simile mi è arrivato poco dopo.
In più oggi ho fatto da APP, il sito da pc non mi si apre proprio -
@Danielsan ha detto in [entro le ore 14:00 | 1 Aprile] Goldbet • deposita 30€ con codice ricevi 15€ bonus:
@CryptoBet nn ancora ma di solito arriva più tardi
Mah... ci mette un po'.... ma alcune volte arriva pressochè immediatamente..non vorrei che sia proprio uno scherzo.
Qua dentro, mi sa che ancora non l'abbia ricevuto nessuno -
Mah..... a me è arrivata mail, se vado sul sito mi esce.... poi se entro scompare..... (oltre a disconnettermi continuamente)
Io comunque ho fatto cmq il versamento col codice.... aspetto fiducioso
-
Ragazzi io ho fatto deposito vi app ma il bonus non ancora arriva. Ho provato a simulare, da pc questa volta, un nuovo deposito sempre con lo stesso codice e diversamente al solito in cui mi esce la scritta che ho già usufruito del codice bonus, questa volta non esce nulla e mi farebbe nuovamente depositare con quel codice? Dite che la prima volta non mi ha preso il codice?
-
Io la promo la vedo, prima di fare il login, alla pagina indicata nelle istruzioni. Appena faccio il login, la promo non compare più. Strano. Ho comunque fatto il deposito col codice, vediamo che succede.
-
@zio111 @luigitony25 questo genere di promozioni su goldbet funzionano sempre così, sono visibili solo da sloggato, ma depositando come da guida non avrete problemi a riceverne il bonus, sarà necessario solo attendere
-
@giomicu aspetta le solite 72 ore
-
Devo aspettare l'email per accedere alla promozione?
-
@anto997 No, basta leggere la guida. È una ricorrente.
-
Salve, se non ho ancora fatto l'iscrizione a GoldBet è possibile fare sia la ricorrente di oggi che la benvenuto insieme?
Grazie in anticipo -
@mickey-betss sì puoi farlo ma ti suggeriamo di fare il primo deposito senza codice, per la benvenuto. Quindi depositare con codice per questa promo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet