[esclusiva] Sisal • rimborso 25% fino a 15€ 'Sport80' [01 - 04 aprile]
-
nel caso per sfruttare la promo di pasqua di oggi, basta piazzare una scommessa da 20€ che si conclude dopo il 04/04 cosi si può fare l'RF anche per l'eventuale promozione di domani e non inficiare sulla PN della promozione
-
Scusate, io sto cercando di fare una RF 80/15 a quota 5 per sfruttare anche la promo di Pasqua, ma non trovo liquidità con RF decenti; è possibile dividerla in due scommesse?
-
@planetcappe no, non si possono dividere le rf.
-
@planetcappe Ho fatto ieri notte un paio di simulazioni... con 80€ a quota 5 la bancata/contropuntata mi è troppo alta, probabilmente farò 2 scommesse separate, dove quella a quota 5 cada oltre il periodo della promozione sport
-
@Steve77 perciò facendola tipo oggi su una partita dal 5 in poi vale per la promo dello speciale pasqua? siamo certi che non debbano concludersi entro il periodo della promo??
-
Amici, ieri si diceva di aspettare oggi a fare questa RF per metteri dentro anche un'altra promo di zia Sisal... ebbene codesta promo è arrivata? Se sì, sapete dirmi qual è? Altrimenti procedo con la RF. Gralle mizie!
EDIT: subito dopo aver scritto, ho letto un messaggio di poco fa di un amico Ninja -
Altra domanda: la promo di Pasqua di oggi della giocata da 20 euro posso farla anche se non ho sfruttato quelle dei giorni scorsi?
-
@Quixetecoatl sì puoi farla lo stesso, è indipendente dalle altre
-
@Steve77 dico la verità, aspettando ho trovato qualcosa di decente, mi pare 28% di RF
-
Le scommesse fatte in live vanno tenute in considerazione nella posizione netta giusto?
-
@Jacking giusto
-
Avevo fatto una multipla di 2 eventi ed ho perso 25€, la mia rf invece di 80/15 e di 55/15?
-
@Heliman90 sì
-
@Michela grazie
-
Si può dividere la puntata in 5 scommesse per combinarla con la benvenuto?
-
@antomino Sì certo
-
Si può prelevare sul conto prima del 4 aprile?
-
@ilup-lothar sì puoi farlo
-
Trovo un buon rating su marathon finalmente e ricarico, i soldi mi vengono scalati ma sul bookmaker non ci sono. Li contatto in chat e mi dicono di dover contattare il mio provider quindi ci vogliono diversi giorni lavorativi. Ma che è sta schifezza? Vi è mai capitato ?
-
@vinc94 mi è successo sia con marathon 2 settimane fa che con goldbet ieri sera. Con marathon ho aspettato 4/5 giorni affinchè la transazione venisse contabilizzata, gli ho scritto in chat e mi hanno accreditato i soldi sul conto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet