Betfair o altri book... possibile puntare 2 esiti su 3?
-
Mi chiedevo se è possibile puntare 2 esiti di una partita (tipo 1 e X oppure 1 e 2) invece di usare la quota Doppia Chance dello stesso book
-
Io l'ho fatto diverse volte. Su alcuni book, la doppia chance ha la stessa quota, su altri è ridotta, quindi conviene farlo
-
@cheesburger come ti ha detto @vagabondo la quota doppia chance è quasi sempre più favorevole per cui se devi contropuntare vai di doppia chance
-
@anonymous ha detto in Betfair o altri book... possibile puntare 2 esiti su 3?:
@cheesburger come ti ha detto @vagabondo la quota doppia chance è quasi sempre più favorevole per cui se devi contropuntare vai di doppia chance
da quanto ha scritto @vagabondo ho capito l'opposto in verità... cioè che al massimo la DC è equivalente alla puntata separata, a volte invece è conveniente sdoppiare
comunque al di là della convenienza, la domanda è se sia un comportamento tollerato o fa storcere il naso al book
-
@anonymous In realtà dicevo il contrario, che spesso è più favorevole puntare sui due risultati seprati che non la doppia change. La DC al massimo l'ho vista a pari, mai più alta
-
@cheesburger per essere tollerato si, molto spesso ho scelto la doppia chance perché più favorevole, penso che allora dipende da partita a partita
-
@vagabondo più che altro, perchè è difficile che un sito ha sul mercato 2 esiti con le quote migliori, è più facile che solo una sia al top e le altre minori. In questo senso, forse sdoppiare su i due siti con le relative due quote più alte può essere conveniente dal punto di vista puramente matematico.
Operativamente però la doppiachance è più facile e immediata.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet