[26 Ottobre] Intralot • scommetti 25x2€ LIVE tennis ricevi 10€
-
-
purtroppo i live sul tennis sono qualcosa di difficile attuazione ... non é come il calcio che aspetti la fine del primo tempo o che cmq le quote non cambiano in maniera fulminea come il tennis. grazie cmq per la guida ma per due euro é piu il rischio ke altro.
-
@rache80 Col punta-punta sui game successivi, preferisco di gran lunga le live tennis al calcio. Il problema qui è il sito di Intralot che non mi piace per niente ed è eccessivamente lento
-
con il tennis live di william guadagno di più di quello live sul calcio, ma questa anche a quota 2 minima è un impresa...poi bancare 2€ devo sempre arrotondare..
-
In genere faccio tutte le offerte live, ma questa è veramente improponibile. 2€ bonus per 5 partite su un sito che lascia a desiderare per quanto riguarda le live.
-
@gardo A parte il sito che lascia desiderare, in 25 scommesse da 2€ live, la possibilità di commettere qualche errore è rilevante. Alla fine probabilmente "il gioco non vale la candela".
-
non sono ancora iscritto ad Intralot quindi faccio una considerazione semplicemente pratica
2€ costringono a notevoli arrotondamenti sia nel caso si faccia punta/banca sia nel caso si faccia punta/punta
ovviamente in caso di quote da surebet è possibile aumentare gli importi per poter ottimizzare gli arrotondamenti, ma farlo su 25 scommesse mi pare arduo
-
@cheesburger Senza dimenticare il fatto che spesso le quote su Intralot risultano poco competitive. Secondo me è un ottimo book per i bonus in pre-march, ma le loro live non mi attirano molto.
-
È praticamente impossibile il live su intralot. Si passa facile
-
@tmbfc non ho mai fatto una live sul tennis. Mi spieghi questa tua strategia del punta/punta sui game successivi? E solitamente quali book prediligi da affiancare a Wh? (Penso ti riferissi alle live di wh)
-
@linkin Ho scritto ora sulla ricorrente di WH la stessa cosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet