informazioni betfair
-
@sandman devi seguire in quei casi questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/maggiorate-guida-su-come-sfruttarle-williamhill-skybet-bwin-giocodigitale-betclic-eurobet-no-segnalazioni
-
@Chomp96 grazie.
Velocissimo. -
Ciao. Posso chiedere quale è la mail di Betfair ?
-
@andy2001 puoi contattarli solo da https://support.betfair.it/app/contact_us/
-
buongiorno! Mi sono appena registrato su betfair, ho verificato l'account e registrato la mia carta (prepagata ing direct circuito mastercard) ma quando avvio il deposito, anche se autorizzato tramite app della banca, mi da errore. Avete qualche suggerimento?
-
@giannilop prova a contattare al riguardo la tua banca, è probabile ci sia qualche blocco ai depositi verso i siti di scommesse
-
Avrei una domanda molto basilare probabilmente su betfaire.....
Stavo cercando di fare due conti e capire come sono andate le ultime scommesse ma riprendendo la questione dopo qualche giorno ho dei dubbi. (img allegata)
In questa giocata che ho fatto su BETFAIRE: 86,22 era la responsabilità e la vincita è stata 34,46.
La mia domanda è, la vincità va sempre sommata alla responsabilità messa oppure ho giocato 86,22 per vincerne 34,49?
Scusate se la domanda pare stupida ma ho cominciato da meno di una settimana. -
@daniele8808 la responsabilità non la devi contare, non si somma, sono soldo che avevi impegnato ma che vincendo ti sono stato restituiti interamente, quindi è come non averli giocati. Conta solo la vincita netta che sarà la bancata meno la commissione del 5% su di essa (nella cronologia movimenti vedrai l'importo al netto della commissione)
-
@davide ok grazie del chiarimento
-
@davide Nel caso in cui una persona perdesse invece, l'importo da sottrarre sarebbe quello della responsabilità o della bancata?
Per intenderci gli 86,22 o i 34,49? -
@daniele8808 se perdi la bancata, perdi i soldi impiegati per la responsabilità, essendo gli unici che vengono utilizzati quando fai una bancata, in quel caso quindi perdi 86,22
-
Buonasera, scusate, ma sono rimba io o su Betfair non c'è la possibilità di fare una ricerca testuale?
-
@bbet22 purtroppo non è presente la ricerca.
-
Scusate la domanda sono nuova ...ma non ho capito molto bene una cosa di questo meccanismo puntare e bancare se punto la vittoria e banco la sua perdita ...se il risultato sarebbe un pareggio che succede ? Grazie a chi risponderà
-
@giusy92 Ciao! Bancare significa l'opposto di puntare, quindi se banchi la squadra A, vincerai su betfair sia nel caso la squadra A perda, sia nel caso pareggi, stai propriamente scommettendo sulla sua "non" vittoria
-
@davide siccome avevo visto che c'era anche il pareggio con la sua quota ...mi era venuto il dubbio quindi è sicuro al 100% in ogni caso si vince tramite il bonus visto che il risultato non mi interessa se vince o perde giusto?
-
@giusy92 esatto, basta che tu punti e banchi sempre lo stesso identico esito su ciascuno dei due siti e non importerà che esito ci sarà
-
@davide ok grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet